Cristiana Dell’Anna ha cambiato il finale di Gomorra 4: “Grandi progetti per Patrizia e Michelangelo”

Cristiana Dell'Anna rivela un'amara verità sul finale di Gomorra 4 e sulla quinta stagione

3
CONDIVISIONI

A questo punto non sappiamo come possa prenderla il pubblico, ma la verità è che il finale di Gomorra 4 è stato riscritto proprio per volere di Cristiana Dell’Anna e questo lascia ancor di più l’amaro in bocca. A stento siamo ancora riusciti a mandare giù quello che è successo per via del ritorno di Genny e della violenza di questa sua nuova versione 4.0 ma, soprattutto, per la morte della fidata Patrizia che ha giurato di non averlo tradito ma che non era pronta a inginocchiarsi davanti a nessuno per chiedere pietà o farsi credere.

Alla fine Genny l’ha uccisa e Cristiana Dell’Anna ha detto addio al suo pubblico su Instagram con uno struggente messaggio che lasciava intendere che fosse lei la “vittima” della situazione. In realtà così non è stato e la stessa attrice napoletana lo ha ammesso raccontando addirittura di aver fatto riscrivere il finale di stagione e non solo quello.

In un’intervista a Il Mattino, Cristiana Dell’Anna ha spiegato: “In realtà, la richiesta di far morire Patrizia è arrivata proprio da me perché all’inizio non era previsto nella sceneggiatura dell’ultimo episodio”. La notizia è sconvolgente e lo è ancora di più sentendo le motivazioni che hanno spinto l’attrice a dire addio al suo ruolo:

“Quest’anno mi sono sposata e un po’ di cose sono cambiate nella mia vita privata. Così ho maturato l’esigenza di una svolta anche in campo professionale: una serie come Gomorra è un impegno continuativo che porta via mesi e mesi. Ho comunicato la mia decisione alla produzione a settembre e per loro è stata una vera e propria bomba. Anche perché gli autori stavano già immaginando gli sviluppi futuri del mio personaggio e hanno dovuto riscrivere tutto“.

A questo punto sono due le probabilità: o è arrivato un progetto impegnativo al quale non ha voluto dire di no o nel suo futuro c’è una gravidanza proprio come quella della bella Patrizia. In entrambi i casi non possiamo che fargli i nostri auguri anche se l’amaro in bocca per l’addio di Patrizia si fa sempre più sentire alla luce di questa rivelazione: quale sarebbe stato il futuro di Gomorra con lei ancora in vita?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.