Carrellata prezzi ASUS Zenfone 6: quanto potrebbe costarvi

Davvero intriganti i presunti prezzi del prossimo ASUS Zenfone 6, il top di gamma del produttore asiatico

26
CONDIVISIONI

Sarà un top di gamma che romperà gli schemi l’ASUS Zenfone 6, come vi avevamo già riportato in questo articolo di qualche giorno fa. Torniamo a parlarvi adesso del dispositivo, stavolta in relazione ai presunti prezzi di vendita che scandiranno le varie versioni che saranno disponibili in catalogo.

Fermo restando che l’ASUS Zenfone 6 sarà presentato giovedì 16 maggio in quel di Valencia, come riportato da ‘gizchina.com‘, il modello base con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna dovrebbe costare all’incirca 590 euro (il corrispettivo, al cambio attuale, di 19990 dollari taiwanesi). La versione successiva con 8GB di RAM e 256GB di storage avrà un prezzo di circa 700 euro (23990 dollari taiwanesi), mentre il modello premium con 12GB di RAM e 512GB di memoria interna costerà 880 euro, o giù di lì (29990 dollari taiwanesi).

Per il resto, stando alle ultime indiscrezioni trapelate ed ancora in attesa di conferma, l’ASUS Zenfone 6 sarà spinto dal processore Snapdragon 855, conterà su un design full-screen (mancheranno sia il notch che il foro per la fotocamera anteriore, che arriverà a quota 48MP), una fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP e la connettività 5G, altro elemento che giocherà a suo favore. La restante parte delle specifiche tecniche verranno divulgate in sede di presentazione il prossimo 16 maggio, a circa una settimana da oggi. Abbiate ancora un altro po’ di pazienza e si conoscerà ogni dettaglio possibile sul conto dell’ASUS Zenfone 6, il prossimo top di gamma del brand taiwanese che non aspetta altro che essere ufficializzato, e che dovrà vedersela con mostri sacri del calibro di Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10 Plus.

Riuscirà il dispositivo a tenere testa ai suoi rivali? Potremo rispondere a questa domanda soltanto più avanti, attendendo almeno che venga annunciato il 16 maggio. Se avete domande da farci, il momento è quello giusto: utilizzate il box dei commenti qui sotto per qualsiasi dubbio vogliate togliervi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.