Al via i casting de Il Collegio 4 a Napoli, Catania, Palermo e Roma: tutti i dettagli su come iscriversi e partecipare

Al via i casting itineranti de Il Collegio 4: da Roma a Palermo, ecco date, orari e informazioni utili per candidarsi

4
CONDIVISIONI

Finalmente hanno preso via i casting de Il Collegio 4 che, molto probabilmente, andrà in onda il prossimo autunno su Rai2. Dopo il successo della terza stagione, il docu-reality è stato confermato e annunciato ufficialmente e adesso anche Magnolia si è spinta oltre con i casting itineranti. Ebbene sì, quest’anno non solo sarà possibile iscriversi al sito e sperare di partecipare ai casting de Il Collegio 4 ma si potrà sognarlo anche senza muoversi da casa visto che si terranno alcuni incontri con la produzione in varie città italiane iniziando proprio da Roma, Napoli, Catania e Palermo.

Da Magnolia fanno sapere che ci sono due modalità per iscriversi ai casting de Il Collegio 4 e, in particolare, quello tradizionale, ovvero tramite il form sul sito (raggiungibile cliccando qui) oppure partecipando alle selezioni presso alcuni centri commerciali che verranno comunicati man mano che si andrà avanti nei prossimi giorni.

Le selezioni inizieranno l’11 maggio e ci saranno in otto città italiane a partire da Roma presso Guidonia Montecelio alle ore 10.00 (località Martellona). Il giorno dopo, il 12 maggio, le selezioni saranno  presso il centro commerciale Le Porte di Napoli in via Santa Maria la nova 1 ad Afragola; il 25 maggio saranno a Palermo alle 11.300 presso il centro commerciale La Torre mentre il 26 saranno a Gravina di Catania presso il centro commerciale Katanè alle 10.00.

Durante ogni evento saranno esaminati “solo” 250 candidati, i primi che riusciranno ad iscriversi presentandosi presso il centro commerciale e usando il QR-Code presente nelle affissioni delle selezioni ufficiali de Il Collegio. I primi iscritti riceveranno conferma via email e sarà a quel punto che si dovrà compilare la scheda candidato, la liberatoria e il numero di iscrizione.

A giugno le selezioni si sposteranno al Nord e, in particolare, ad Alessandria, Venezia, Reggio Emilia e Bergamo. CLICCATE QUI PER LEGGERE LE DATE E TUTTI GLI ULTERIORI DETTAGLI.

I casting de Il Collegio 4 sono aperti anche alla ricerca dei professori e, in particolare, a giovani insegnanti di italiano, storia, geografia e matematica. Insegnanti di canto e musica e di applicazioni tecniche. Clicca qui per leggere i dettagli e candidarsi.

Commenti (5):

Roberta abbate

Salve sono Roberta ho 16 anni vengo da Palermo,frequento il secondo anno di scuola per parrucchieri,il mio sogno è lavorare nel mondo della moda.
Mi piacerebbe iniziare una fantastica esperienza televisiva❤

La bersagliera

Mi chiamo Flavia sono di Alcamo (TP) frequento il primo anno del tecnico, mi sono guardata allo specchio e ho detto: perché non mettersi in gioco.

ANY

Ciao mi chiamo Ankita sono di origine Bangladesh ho 14 A settembre comincio la prima superiore Diciamo che sono abbastanza brava a scuola vorrei tantissimo provare molto una nuova esperienza andando al collegio

Nives

MI chiamo Nives, vengo da Napoli e ho 12 anni.
A settembre frequenterò la terza media.
Vado abbastanza bene a scuola e mi piacerebbe molto fare una nuova esperienza.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.