Il nuovo trailer di Spider-Man: Far Frome Home tra Avengers e nuovi ingressi

Nel nuovo trailer personaggi inediti, vecchie conoscenze e l'inizio del Multiverso Marvel.

1
CONDIVISIONI

Spider-Man: Far From Home ha un nuovo trailer. A distanza di qualche settimana dall’uscita di Avengers: Endgame nei cinema di tutto il mondo, Marvel e Sony Pictures hanno deciso di rendere pubblico il secondo trailer del film dedicato al ragno più amato del mondo dei fumetti.

Spider-Man: Far Frome Home, programmato a due anni di distanza da Spider-Man: Homecoming, uscito nei cinema nel 2017, è il secondo film totalmente incentrato su Peter Parker/Spider-Man, e vede tornare nei panni del protagonista il giovane Tom Holland. Ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, la pellicola sarà particolarmente importante per lo stesso destino dei Vendicatori, dato che fornirà dettagli su quello che succederà dopo la prima fase del Marvel Cinematic Universe, dedicata ai sei Avengers originali e conclusasi proprio con Endgame.

Nel nuovo spot, in cui sono presenti anche spoiler di Avengers: Endgame, come lo stesso Tom Holland tiene a sottolineare prima del vero e proprio trailer, vengono mostrate scene fino ad ora inedite del film, tra le quali non può mancare l’ingresso di nuovi personaggi arrivati direttamente dal mondo dei fumetti Marvel, tra i quali spicca l’arrivo di Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal ed arrivato da un’altro universo. Proprio la sua presenza è un segnale importante per lo sviluppo del MCU, dal momento che inaugura l’inizio del Multiverso Marvel.

Se la produzione è stata affidata a Kevin Feige, la regia non poteva non essere di Jon Watts, che aveva diretto anche il precedente capitolo, Spider-Man: Homecoming. Per quanto riguarda il cast torneranno gli storici personaggi delle vicende legate all’Uomo Ragno: zia May, interpretata da Marisa Tomei, MJ/ Zendaya, Jacob Batalon/Ned, insieme ad altri volti storici degli Avengers, come Jon Favreau, regista di Iron-Man, che proprio in quella pellicola aveva interpretato Happy, ruolo poi tornato a vestire in Avengers: Endgame.

Per vedere Spider-Man: Far From Home nei nostri cinema dovremo pazientare ancora un po’. Il film infatti verrà rilasciato a luglio 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.