Offerte Samsung per la Festa della Mamma 2019: buon prezzo del Samsung Galaxy S10e e del Note 9 con smartwatch regalato

Per una mamma hi-tech alla ricerca di un nuovo smartphone ma anche di uno smartwatch di ultima generazione

18
CONDIVISIONI

Settimana cruciale per la caccia alle offerte Samsung per l’imminente Festa della Mamma 2019 che ricorrerà proprio domenica 12 maggio. Il produttore, nel nostro paese, ha lanciato una serie di promozioni penate appositamente per la persona speciale a cui è dedicata la festività, magari con un certa passione per l’hi-tech, visti i bundle di prodotti venduti sullo store dell’azienda.

Se si ha a disposizione un buon budget, non possono passare inosservate soprattutto 2 offerte Samsung dedicate alle mamme: la prima riguarda il recentissimo Samsung Galaxy S10e, il più piccolo dei device della nuova serie ammiraglia del produttore. Il telefono è venduto sull’e-commerce ufficiale al costo di listino di 779 euro ma abbinato al suo acquisto viene fornito anche un elegante Samsung Galaxy Watch del valore commerciale di 249 euro. In sostanza, dunque, lo smartwatch (a scelta in tre colorazioni) è in regalo. Lo è praticamente anche nel caso della promozione relativa ad un ammiraglia assoluta del calibro del Galaxy Note 9 DualSIM da 128 GB, al costo complessivo di 999 euro.

Per chi non dispone di questi budget considerevoli, le offerte Samsung per la Festa della Mamma riguardano anche dei device di fascia media ma pur sempre validi. Ad esempio il Samsung Galaxy A50 da 128 GB viene venduto in abbinamento agli auricolari full-wireless Galaxy Budsa a 399,00 euro. Le stesse cuffiette sono pure abbinabili al Samsung Galaxy A70 per una spesa finale pari a 419,90 euro. Per finire, l’offerta più conveniente di tuttee: Il Samsung Galaxy A40 può esse conquistato a 259,90 euro, il nuovo smartband Samsung Galaxy FitE (del valore di 39 euro) sarà praticamente in omaggio.

Tutte le offerte Samsung qui dettagliate saranno valide, salvo esaurimento delle scorte, fino alla mezzanotte di domenica 12 maggio, giorno indicato appunto per la Festa della Mamma. Naturalmente, solo concludendo uno degli acquisti nelle prossime ore si avrà la certezza di ricevere il pacco dono in tempo per domenica.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.