Grande Fratello 2019 indaga sul passato di Serena Rutelli e sulla questione “Daniele Interrante”: anticipazioni 6 maggio

Nuova eliminazione e altre nomination al Grande Fratello 2019 tra amori, amorazzi e triangoli amorosi

7
CONDIVISIONI

Mancano poche ore alla messa in onda del Grande Fratello 2019 e i fan sono già in trepidante attesa di sapere chi sarà l’eliminato di questa sera e chi finirà in nomination dopo una lunga diretta. Al timone ci sarà come sempre Barbara d’Urso mentre al suo fianco prenderanno posto i suoi opinionisti di questa edizione ovvero Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Chi tra Cristian, Daniele, Kikò, Serena e Mila dovrà abbandonare la Casa?

Lo scopriremo solo con il dipanarsi della lunga puntata che prenderà in esame amori e amorazzi di questa casa in relazione a tutto quello che si è detto e si è visto fuori questa settimana. Barbara D’Urso rivelerà a Serena Rutelli di avere per lei un’altra lettera e questa volta non da parte della madre biologica (che lei ha rifiutato di leggere) ma di uno dei suoi fratelli, anch’esso dato in adozione.

Questa volta Serena Rutelli potrebbe cedere per scoprire e legare con il fratello che ha avuto il suo stesso destino, ma se non lo facesse? La sua questione sembra ormai rovente e destinata a tenerci compagnia per molte settimane ma, dall’altra parte, c’è l’avvicinamento di Francesca e Gennaro. La donna è frenata perché molto innamorata del suo fidanzato Giorgio che però sembra essersi già consolato ed è stato beccato fuori insieme ad una bella bionda.

Pronto ad entrare in casa per comunicarglielo è Daniele Interrante, il suo ex, come reagirà la De Andrè a questa voci? Ad attendere il suo arrivo non ci sarà solo quest’ultima ma anche l’altra sua ex e madre di sua figlia, Guendalina Canessa. Come andrà a finire questa volta?

Infine, argomento Kikò Nalli. Nella scorsa puntata la bella Ambra ha rivelato i sentimenti e lui sembrava felicissimo ma adesso sarà chiamato a fare una scelta, la sua ex moglie Tina Cipollari e l’affascinate professoressa?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.