Il Volo a Ballando con le stelle come ballerini per una notte nella puntata del 4 maggio 2019

Il Volo a Ballando con le stelle come ballerini per una notte nel corso della puntata del 4 maggio.

7
CONDIVISIONI

Nella puntata del 4 maggio, sarà il trio de Il Volo a Ballando con le stelle a vestire i panni dei ballerini per una notte, con un’esibizione che varrà il tesoretto da assegnare a una delle coppie ancora in squadra. Il custode del tesoretto sarà Alberto Matano.

I tre artisti sono reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale hanno gareggiato con Musica che resta conquistando il terzo posto, ma hanno già annunciato il tour con il quale saranno in giro in tutto il mondo per festeggiare i primi 10 anni di carriera, con i primi concerti in Giappone.

Il Festival di Sanremo è stata anche l’occasione per il rilascio del nuovo album Musica, nel quale è compreso anche l’ultimo singolo in radio, A chi mi dice, scritto da Tiziano Ferro e portato al successo dai Blue nell’ormai lontano 2003.

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone saranno quindi i protagonisti di una puntata che si prospetta piuttosto combattuta, soprattutto dopo il confronto tra Suor Cristina e Ivan Zazzaroni, nel quale la religiosa si è lasciata andare a un linguaggio poco consono all’abito che dice di portare con molto orgoglio.

Le esibizioni saranno giudicate da – come ogni sabato – da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

A lottare per la coppa saranno le coppie rimaste in gara, quelle che scenderanno in pista nella puntata del 4 maggio con Il Volo come ballerini per una notte.

Sono ancora in gara:

Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi. Già eliminate le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi e Marzia Roncacci – Samuel Peron che però si giocheranno la possibilità di rientrare attraverso la staffetta per il ripescaggio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.