Al Bano e Massimo Ranieri ospiti di Amici di Maria De Filippi del 4 maggio con la sfida Valentina-Mameli

Ufficiali gli ospiti di Amici di Maria De Filippi del 4 maggio con la sfida Valentina-Mameli dopo la richiesta di Loredana Bertè.

3
CONDIVISIONI

Sono Al bano e Massimo Ranieri gli ospiti di Amici di Maria De Filippi del 4 maggio, puntata nella quale si consumerà la sfida tra Mameli e Valentina così come voluto dalla richiesta della giudice esterna Loredana Bertè.

Come di consueto, i due ospiti saranno chiamati a duettare con i concorrenti ancora in gara, con Mameli e Giordana tra i Bianchi e Alberto e Tish nella squadra dei Blu capitanata da Vittorio Grigolo.

Dopo la parentesi Fabio Rovazzi alla guida della squadra bianca, sarà di nuovo Ricky Martin a guidare i ragazzi ancora in competizione e che si avviano a grandi passi verso la finale del programma che si avvicina sempre di più.

A guidare la nuova edizione sembra essere Loredana Bertè, che continua a contestare le scelte della commissione interna proponendo modifiche al regolamento puntata dopo puntata, opponendosi ad alcune delle eliminazioni e approvandone delle altre, com’è accaduto nel caso di Jefeo e di Alvis dei quali non ha mai riconosciuto il talento.

Questa settimana è il turno di Mameli, ancora messo sotto torchio dalla Bertè che preferirebbe portare avanti coloro che ritiene custodi del vero talento. La sua personale rivoluzione è iniziata dopo l’eliminazione di Ludovica e sembra voler continuare fino al raggiungimento del suo scopo. Sono state infatti consegnate due buste sigillate nelle quali sono contenute le sue richieste da svelare nel corso della puntata del 4 maggio.

In questi giorni, è anche la radio partner di Amici di Maria De Filippi a remare contro il programma e in particolare contro il singolo di Alberto Urso in rotazione radiofonica. Pare infatti che DJ Giuseppe non gradisca la sua presenza in rotazione, tanto da essere arrivato ad affermare di sperare di non doverlo più sentire.

La nuova puntata di Amici di Maria De Filippi andrà in onda il 4 maggio a partire dalle 21,10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.