Ermal Meta ai Music Awards di Verona: i prossimi appuntamenti prima del concerto in Canada

Tra gli ospiti della nuova edizione dei Music Awards ci sarà anche Ermal Meta!

5
CONDIVISIONI

Anche Ermal Meta sarà ai Music Awards 2019, in programma all’Arena di Verona il 3 e il 4 giugno. L’artista si aggiunge ai primi nomi comunicati nella giornata di ieri, ma non è ancora nota la serata che lo accoglierà sul palco, se la prima o la seconda. Ad annunciare la sua presenza all’evento è stato lo stesso Ermal Meta attraverso un post sui social: ci sarà anche lui, per ricevere premi assegnati agli album e ai singoli più apprezzati del momento.

I Music Awards – fino allo scorso anno Wind Music Awards – perdono lo sponsor ma non l’identità: protagonista sarà la musica italiana, con Mika unico ospite internazionale della nuova edizione. Verranno premiati i singoli più ascoltati ed apprezzati, certificati dischi di platino o multiplatino.

Tra gli album verranno premiati tutti quelli che abbiano raggiunto il disco d’oro, di platino o multiplatino. Il periodo di riferimento è quello che via dal 31 maggio 2018 al 31 maggio 2019 e tra gli artisti all’arena di Verona per ritirare i Music Awards ci sarà anche Ermal Meta.

Dopo la chiusura dell’attività live con il concerto-evento al Mediolanum Forum di Assago, lo scorso 20 aprile, il nuovo appuntamento si aggiunge a quelli già in programma per le prossime settimane che porteranno l’artista ad esibirsi in Piazza Duomo e in Canada. Lunedì 27 maggio, Ermal Meta sarà a Radio Italia Live – Il Concerto, in Piazza Duomo a Milano con il cast dell’evento di Radio Italia. Il 9 giugno sarà in Canada per un concerto al Casino Rama Resort, Rama. I biglietti per l’appuntamento estero sono in prevendita su TicketMaster.ca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.