Law & Order Unità Speciale 19 su Top Crime tra fanatismo religioso e violenza domestica: anticipazioni 9 maggio

Due nuovi casi per la squadra di Law & Order Unità Speciale 19

4
CONDIVISIONI

Il finale di Law & Order Unità speciale 19 si avvicina a grandi passi su Top Crime e già a fine maggio saluteremo questa stagione con grandi colpi di scena. Fino ad allora l’appuntamento è confermato al giovedì anche questa settimana e la prossima, il 9 maggio, quando ad andare in scena saranno violenze domestiche e fanatismo religioso, ma quali sono i dettagli dei nuovi episodi?

Prima di scoprire cosa succederà giovedì prossimo, la serie tornerà in onda oggi, 2 maggio, con gli episodi 17 e 18 con i titolo “Che entrino i pagliacci” e “Spirito di servizio” in cui Haley, una sedicenne in gita a New York con l’insegnante di musica, dopo una serata in un club, scompare, e tutti i sospetti cadono su un ragazzo che aveva conosciuto al club, Vinny. Le sorprese però potrebbero arrivare proprio da James Turner, l’insegnante di musica di Haley e testimone chiave del processo, che sparisce il giorno in cui deve testimoniare.

Ecco il promo del primo episodio:

Nel secondo episodio della serata, una ragazza squillo viene trovata esanime dopo essere stata percossa e stuprata. Nonostante la sua iniziale reticenza a collaborare, la Squadra Speciale arriva a tre militari di stanza presso una base dell’Esercito fuori New York. Purtroppo la parola dei tre sembra essere più solenne di quella della ragazza almeno fino a che un campione di sangue rinvenuto nella camera d’albergo dove si è svolto il fatto porta a una scoperta regala una svolta alle indagini.

Ecco il promo dell’episodio:

Law & Order Unità Speciale 19 torna giovedì prossimo con gli episodi 19 e 20 dal titolo, rispettivamente, “Costi Sommersi” e “Il libro di Esther” in cui la squadra si ritroverà ad indagare da un lato sulla scomparsa di Jules Hunter e di sua figlia Ruby, e dall’altro su una ragazza scappata di casa ed in evidente difficoltà.

Nel primo caso i sospetti convergono sul marito Nick, che asserisce di aver ricevuto una telefonata da un fantomatico rapitore ma che finisce per essere arrestato da Stone, mentre nel secondo caso è il padre della giovane a presentarsi al distretto ma rivelandosi poi un fanatico religioso che vessa i suoi nove figli sottoponendoli a torture e privazioni. Cos’altro succederà ai nostri protagonisti?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.