La spettacolare (e milionaria) esibizione di Madonna ai Billboard Music Awards con Maluma in Medellin anticipa Madame X (video)

La Regina è tornata: l'esibizione di Madonna ai Billboard Music Awards sorprende e affascina ma costa 5 milioni di dollari. Pecunia non olet!

madonna ai billboard music awards

INTERAZIONI: 550

Madonna ai Billboard Music Awards ritorna sul palco e lo fa in grande stile, così com’è abituata a fare da molti anni a questa parte. L’esibizione prelude al rilascio del nuovo album di inediti che Lady Ciccone ha annunciato per il mese di giugno e che conterrà anche Medellin, il brano portato alla cerimonia di premiazione in duetto con Maluma.

Una goccia di talento in un mare di ambizione, avrebbe detto di lei Mick Jagger, eppure Madonna non delude le aspettative di chi ne attendeva il ritorno sul palco ormai da molto tempo. La calata ai Billboard sarebbe stata milionaria, con un esborso che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro come riportato qualche settimana fa da TMZ.

“È una delle esibizioni più ambiziose mai tentate in diretta TV ed ovviamente molte cose potrebbero andare storte. Richiederà tempismo e posizionamento perfetti per assicurarsi che interagisca correttamente con le immagini generate al computer, altrimenti sarà un disastro. È già arrivata a Las Vegas e sta facendo le prove all’MGM Grand per assicurarsi che sia tutto perfetto e sensazionale”.

Madonna è la scenografia della scenografia fatta di ologrammi nella quale Maluma ha saputo inserirsi perfettamente, con un’intesa molto gradevole sfoggiata con la sua partner che non poteva non terminare in un ritmato cha cha cha che ricorda il video ufficiale del singolo pubblicato a pochi giorni dalla release mondiale di Medellin.

La coreografia è anch’essa imponente e in linea con le aspettative, con un corpo di ballo che è stata la cornice dell’esibizione curata in tutti i suoi minimi particolari ma che richiama l’atmosfera della clip ufficiale legata al singolo.

Nelle settimane a venire, Madonna sarà protagonista dell’Eurovision Song Contest al quale è stata invitata nelle vesti di super ospite, anche se qualcuno (Roger Waters, per fare un nome) le avrebbe già consigliato di boicottare l’ospitata per schierarsi in favore dei diritti umani dei palestinesi calpestati dagli israeliani.

Questo il video dell’esibizione di Madonna e Maluma in Medellin ai Billboard Music Awards.