Arriva il doppio album U2 Live Songs of iNNOCENCE + eXPERIENCE, svelata la cover e alcuni brani già disponibili

In arrivo il doppio album U2 Live Songs of iNNOCENCE + eXPERIENCE cpn le prime canzoni da scaricare.

39
CONDIVISIONI

È in arrivo il doppio album U2 Live Songs of iNNOCENCE + eXPERIENCE, quello riservato ai membri iscritti al sito ufficiale della band. Già rivelata anche la cover della prossima uscita, comparsa sul sito insieme alla lista dei brani già resi disponibili e che saranno contenuti nel cofanetto di prossimo rilascio.

I brani a disposizione sono quelli tratti dai live del 2015 e del 2018 che hanno dedicato alle loro ultime prove di studio. Qui di seguito, le tracce che sono già state rese disponibili per tutti gli iscritti al sito ufficiale degli U2.

– Love Is Bigger than Anything In Its Way (Live from Mohegan Sun, Uncasville, 3 July 2018)
– Lights of Home (Live from Royal Arena, Copenhagen, 30 September 2018)
– The Little Things That Give You Away (Live from Olympic Stadium, Rome, 15 July 2017)
– Song For Someone (Live from TD Garden, Boston, 14 July 2015)

Nelle scorse settimane, i fan sono diventati involontari protagonisti di un pesce d’aprile nel quale si annunciava un imminente tour della band di Bono Vox, notizia poi smentita per il dispiacere di coloro che già immaginavano di tornare sotto il palco per assistere a un concerto della loro band preferita.

Gli U2 mancano invece dall’Italia dal mese di ottobre, da quando hanno tenuto i concerti al Mediolanum Forum di Assago con i quali hanno registrato un sold out dopo l’altro. I biglietti sono stati letteralmente polverizzati, con il tutto esaurito dichiarato a poche ore dall’apertura delle prevendite.

L’Italia è una meta molto amata da Bono e i suoi anche per trascorrere delle rilassanti vacanze: non è infatti raro trovarli per le vie di alcune delle nostre città o in luoghi turistici, sia in estate che in periodi meno sospetti.

Intanto, i fan iscritti possono già attendere il rilascio del doppio album accompagnato dalla cover che vi riportiamo qui di seguito e comparsa sul sito ufficiale della band.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.