The Struts a Milano, biglietti in prevendita per l’unico concerto in Italia

Il gruppo torna ad esibirsi in concerto in Italia: tutti i dettagli sul nuovo appuntamento.

2
CONDIVISIONI

The Struts a Milano, in concerto per un’unica data in Italia in programma il prossimo 29 ottobre.
La location è quella del Fabrique, che accoglierà per una sola serata la band The Struts, in Italia con un nuovo appuntamento della tournée europea in partenza il prossimo 11 ottobre da Manchester.

I biglietti per il concerto dei The Struts a Milano saranno disponibili in prevendita in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 2 maggio per 24 ore. La prevendita generale dei biglietti inizierà invece alle ore 11.00 di venerdì 3 maggio attraverso i circuiti TicketOne e TicketMaster, online e via call center ma anche in tutti i punti vendita autorizzati dislocati nella penisola.

Il cantante dei The Struts, Luke Spiller, ha annunciato così l’avvio del nuoto tour europeo: “Signore e signori, siamo felicissimi di annunciare queste nuove date del nostro Young & Dangerous Tour. Sarà la migliore leg di sempre quindi assicuratevi il vostro biglietto non appena possibile! Non vediamo l’ora di vedervi tutti!”.

Young & Dangerous Tour inizierà l’11 ottobre per proseguire fino al 29 ottobre, data dell’ultimo concerto del mese in programma a Milano.
Il tour dei The Struts farà tappa all’O2 Forum di Londra e in altre importanti e prestigiose location del continente. Toccherà la Francia, la Germania, il Regno Unico per far tappa anche in Italia per un unico appuntamento live il 29 ottobre al Fabrique di Milano. L’annuncio segue l’enorme successo del tour tutto sold-out in Gran Bretagna dello scorso febbraio, promosso a pieni voti dalla critica.

TOUR EUROPEO – OTTOBRE 2019
11 – Manchester, Academy
12 – Edinburgo, Liquid Room
13 – Sheffield, Leadmill
15 – Norwich, UEA
16 – Londra, O2 Forum
17 – Cardiff, Great Hall
19 – Leicester, O2 Academy
20 – Bournemouth, O2 Academy
22 – Tilburg, O13 (NL)
23 – Anversa, Zappa (BE)
24 – Parigi, Trianon (FR)
25 – Colonia, Bürgerhaus Stollwerck (DE)
27 – Berlino, Columbiatheater (DE)
28 – Monaco, Technikum (DE)
29 – Milano, Fabrique (IT)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.