Come un PC gaming il Red Magic 3: interessanti prospettive

Adesso il Red Magic 3 è finalmente realtà: lo smartphone paragonabile ad un PC gaming

Come un PC gaming il Red Magic 3, prodotto dalla sussidiaria di Nubia. Il device si distingue per l’integrazione di un sistema di raffreddamento a liquido, assistito da una ventola, così da ottenere il meglio dal processore Snapdragon 855 con Adreno 640. Il terminale monta uno schermo AMOLED da 6.65 pollici FullHD+ HDR a 90Hz, con 6, 8, 12GB di RAM, ed uno storage a scelta tra 128 e 256GB. La fotocamera posteriore include un sensore Sony IMX586 da 48MP, mentre quella frontale un obiettivo da 16MP. Non poteva mancare una batteria capiente, da ben 5000mAh, con supporto alla ricarica rapida a 27W.

Il Red Magic 3 include anche dei LED RGB personalizzabili (per non farsi mancare niente), ed un doppio altoparlante frontale contraddistinto dalla tecnologia DTS:X ed audio 3D. Il device sarà commercializzato sul mercato cinese il prossimo 3 maggio, anche se sappiamo arriverà anche in Italia, come confermato dall’azienda madre (tant’è che è previsto il Red Magic Unboxing Lab, cui sarà possibile iscriversi a partire da oggi 29 aprile attraverso il sito ufficiale). Su questo potete stare tranquilli, anche non sappiamo ancora dirvi quanto il device costerà (visto l’equipaggiamento hardware, di primo rilievo, probabile il prezzo non sarà troppo basso, come voi tutti avrete già di certo immaginato).

I primi 3 fortunati estratti avranno l’onore di recensire in anteprima il Red Magic 3, in presa diretta. Altri 3, invece, avranno diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto, e gli ultimi 4 estratti un abbattimento del prezzo di listino del 20%. Un device di cui sentiremo sicuramente molto parlare, ed adatto ai videogiocatori più esigenti, che intendono disporre di uno smartphone che possa soddisfare la propria sete di ‘game’. Pensate il Red Magic 3 possa fare al vostro caso, oppure avete già adocchiato un altro modello di questo genere? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti sottostante.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.