Primo DLC di Kingdom Hearts 3 annunciato, tutte le novità di oggi 27 aprile

Square Enix rinnova la magia del terzo capitolo di Kingdom Hearts con nuovi contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento

10
CONDIVISIONI

Dopo aver completato il gioco, in molti hanno chiesto un DLC di Kingdom Hearts 3 alla corte della giapponese Square Enix. D’altronde l’ultima avventura ruolistica di Sora, Pippo e Paperino è stata ampiamente apprezzata da fan vecchi e nuovi della saga, che da quasi 20 anni unisce gli universi – tanto distanti ma ottimamente amalgamati – della casa del Chocobo e a marchio Disney. Naturale che ora i gamer vogliano di più, non ancora pronti ad abbandonare questo terzo capitolo principale per PlayStation 4 e Xbox One dopo il debutto della Modalità Critica – che aggiunge un nuovo livello di difficoltà.

Square Enix e il team capitanato da Tetsuya Nomura hanno quindi voluto realizzare i desideri degli appassionati. Nel corso del Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres svoltosi nel Tokyo International Forum, l’azienda dagli occhi a mandorla ha infatti annunciato il primo DLC di Kingdom Hearts 3 a pagamento. Questo add-on prende il nome di Re:Mind. E già da oggi, 27 aprile, posso condividere con voi le prime informazioni ufficiali, in attesa di saperne – molto – di più dal palco dell’E3 2019, la grande fiera videoludica che si terrà a giugno in quel di Los Angeles.

Stando ai dettagli provenienti dalla Terra del Sol Levante e tradotti dal portale Gematsu, questo DLC di Kingdom Hearts 3 includerà uno scenario mai visto prima nell’ultima incarnazione del brand, l’episodio Limit Cut con diversi boss, un episodio Segreto con un solo boss, il doppiaggio in inglese per la versione giapponese del gioco e altro ancora. Purtroppo non sono stati resi noti il prezzo e soprattutto la data di uscita sulle console di ultima generazione targate Sony e Microsoft. Info che, come vi dicevo, potrebbero essere condivise solo fra due mesi tra le luci e i colori della Città degli Angeli.

Oltre a Re:Mind, il team di sviluppo ha alzato il sipario anche su un altro DLC di Kingdom Hearts 3. Questa volta del tutto gratuito! Il contenuto aggiuntivo da scaricare senza costi è più modesto di quello a pagamento, e include un nuovo keyblade e una nuova forma. Anche in questo caso, maggiori informazioni verranno svelate prossimamente.

Kingdom Hearts 3

Piattaforme: PS4 e Xbox One

Data Uscita: Disponibile

Miglior prezzo Amazon: 37,75€

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.