Irama e Arisa tra gli ospiti di Amici di Maria De Filippi del 27 aprile senza Ricky Martin

Ufficiali gli ospiti di Amici di Maria De Filippi del 27 aprile, da Irama e Arisa a John Travolta.

1
CONDIVISIONI

Sono annunciati gli ospiti di Amici di Maria De Filippi, con Arisa e Irama ma anche John Travolta come protagonista della prova proibitiva di danza che i ragazzi ancora in gara dovranno affrontare nella prossima puntata del serale.

A duettare con i Blu sarà Arisa, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con Mi sento bene, Rosalba Pippa è appena tornata in radio con il nuovo estratto, Una nuova Rosalba in città, che ha scelto come secondo singolo dal disco di debutto pubblicato con la Sugar di Caterina Caselli dopo l’addio a Warner Music Italia con la quale ha iniziato la sua carriera.

Ancora da Sanremo 2019 arriverà Irama, che ha partecipato alla manifestazione con il brano La ragazza con il cuore di latta. In queste settimane, il pubblico ha anche avuto modo di conoscere l’identità della protagonista del brano, dal momento che è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso.

Irama è anche il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, che aveva raggiunto dopo la rottura con Warner Music con la quale ha poi deciso di riprovare a lavorare pubblicando prima l’album Plume e quindi Giovani, rilasciato anche nella versione per Sanremo con il titolo Giovani per sempre.

Per John Travolta si tratterà invece di prendere parte alla prova proibitiva di ballo con i ragazzi della squadra blu e di quella bianca. A gareggiare potrebbero quindi essere Umberto e Rafael, oppure Valentina e Vincenzo, unici ballerini a essere rimasti ancora in competizione nelle squadre bianca e blu capitanate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Sarà proprio Ricky Martin il grande assente della nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. La produzione ha già comunicato i motivi della sua assenza, legati alla partecipazione a un evento organizzato dalla sua associazione benefica in Porto Rico.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.