Il batterista di Ligabue non sarà più Michael Urbano, arriva l’annuncio social: Lenny tra i sostituti?

Michael Urbano non sarà più il batterista di Ligabue, arriva l'annuncio social prima del tour negli stadi.

4
CONDIVISIONI

Il batterista di Ligabue non sarà più Michael Urbano. L’annuncio arriva direttamente dai social del musicista che ha ringraziato per il percorso compiuto in 12 anni di carriera e che ha scelto di concludere proprio in queste ore.

“La vita a volte viene paragonata ai capitoli di un libro, con questo spirito e con una sorta di tristezza, eccitamento e ottimismo nel cuore, vi annuncio che dopo dodici anni come batterista di Luciano Ligabue, lascio la mia posizione. Ho troppe parole per instagram, cosi’puoi trovare la mia lettera sulla mia pagina Facebook. L’amore per tutti e grazie mille per tutto quello che mi hai dato, e stato incredibile”.

I ringraziamenti sono stati affidati quindi a uno spazio più lungo, quello che è dovuto ai tanti anni trascorsi insieme sul palco ma anche in studio, per le sessioni di registrazione che hanno anche formato il nuovo album di inediti di Ligabue, Start, presto da suonare nel tour negli stadi che avrà inizio dal 14 giugno prossimo.

Si pensa già a un possibile sostituto, con i fan che sperano già in un approdo del figlio Lenny che Ligabue aveva già presentato durante le settimane che lo hanno diviso dal rilascio del nuovo album. Per il momento, non sono giunte conferme in merito ma la speranza dei suoi seguaci rimane riposta nella possibilità dell’arrivo del giovane di famiglia che potrebbe fare la differenza in questo tour.

I concerti avranno inizio dal 14 giugno, sicuramente senza Michael Urbano che ha deciso di lasciare la sua posizione, con il primo concerto in programma allo Stadio San Nicola di Bari. Il tour continuerà fino al 12 luglio, con l’ultima data allo Stadio Olimpico di Roma che il rocker di Correggio aveva raggiunto qualche settimana fa per un sopralluogo in vista dei concerti.

Questa la lettera di ringraziamento che Michael Urbano, che ha affidato alla sua pagina Facebook.

La vita a volte viene paragonata ai capitoli di un libro, con questo spirito e con una sorta di tristezza, eccitamento e…

Pubblicato da Michael Urbano su Martedì 23 aprile 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.