Cast e personaggi di Legacies: lo spin off di The Vampire Diaries e The Originals in Italia dal 24 aprile

12
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di Legacies sono pronti a portarvi a spasso lungo il viale dei ricordi ma lanciando il futuro dell’universo che ha tenuto insieme milioni di fan in tutto il mondo con The Vampire Diaries prima e The Originals poi. Lo spin off è sicuramente l’evoluzione naturale delle due serie di cui ritrova le ambientazioni, le dinamiche e i sentimenti, quelli di ragazzi alle prese con forze oscure, mostri da combattere e profezie e leggende con cui fare i conti. Al centro delle nuove storie firmate da Julie Plec e i suoi sceneggiatori ci sarà lei, l’erede della famiglia Mikaelson, Hope (interpretata da Danielle Rose Russell).

La giovane è nelle mani di Alaric (Matt Davis) adesso a capo della Scuola dei Salvatore mentre Caroline (Candice Accola) è in giro per il mondo ufficialmente per trovare altri ragazzi speciali ma, ufficiosamente, per trovare il modo di salvare le sue gemelle, Josette “Josie” Saltzman, interpretata da Kaylee Bryant, e Elizabeth “Lizzie” Saltzman, interpretata da Jenny Boyd. La prima è altruista e gentile mentre la seconda soffre di disturbi della personalità, infatti può diventare aggressiva e pericolosa e non ha un particolare feeling con Hope rea di portarle via l’affetto del padre.

In cast e personaggi di Legacies non mancano mostri e altri studenti della scuola a cominciare da uno dei volti noti per il pubblico di The Originals ovvero Landon Kirby, interpretato da Aria Shahghasemi. Il ragazzo orfano diventa uno studente della scuola e ha un debole proprio per Hope ma presto anche lui dovrà fare i conti con creature come vampiri, streghe e lupi mannari, per via del suo migliore amico Rafael, interpretato da Peyton Alex Smith, e del suo passato.

Ad andare in onda questa sera su Premium Stories dalle 21.15 sarà il primo episodio dal titolo “Una scuola per essere soprannaturali” in cui Hope Mikaelson dopo la morte dei suoi genitori è tornata a Mystic Falls. Qui segue le lezioni e si occupa di rintracciare altri ragazzi con poteri soprannaturali e questo la porta ad incontrare Landon e Rafael. In un primo momento Landon viene cacciato via perché non è un ragazzo con poteri speciali ma le cose per lui si complicano quando porta via un pugnale e Hope parte alla sua ricerca.

Guest star del primo episodio sarà un volto noto di The Vampire Diaries ovvero lo sceriffo Matt Donovan (Zach Roering).

Ecco il promo dell’episodio:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.