Annunciato l’instore tour di Daniele Silvestri, tutti gli eventi firma copie per La terra sotto i piedi

Ufficiale l'instore tour di Daniele Silvestri per La terra sotto i piedi, sul mercato dal 3 maggio.

6
CONDIVISIONI

Sono ufficiali le date dell’instore tour di Daniele Silvestri, quello con il quale firmerà le copie del nuovo album in arrivo e che spedirà sul mercato a partire dal 3 maggio prossimo con Prima che già in radio come singolo di lancio.

“Visto che per i concerti passerà ancora un bel po’ di tempo, chi ha voglia di ascoltare il nuovo disco, sentirmi raccontare qualcosa o semplicemente farsi firmare la propria copia appena acquistata, ecco qualche occasione per farlo: si inizia da Roma il 3 maggio, cioè il giorno stesso in cui esce La terra sotto i piedi”.

Questo l’annuncio di Daniele Silvestri sui social, che si dice pronto a incontrare i fan per i firma copie così da accorciare le distanze con i suoi seguaci, che altrimenti avrebbero aspettato troppo in attesa dei concerti che prenderanno avvio dal 25 ottobre a Roma con una doppia data.

Il tour nei palasport sarà anche l’occasione per festeggiare i 25 anni di carriera di Daniele Silvestri, che mai prima d’ora aveva calcato i palchi delle grandi arene indoor se non per Cose che abbiamo in comune, al quale avevano partecipato alcuni tra amici e colleghi.

Daniele Silvestri viene anche dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano Argentovivo che gli è valso il Premio della Critica dedicato a Mia Martini, quello della Sala Stampa Lucio Dalla e quello per il Miglior Testo intitolato a Sergio Bardotti.

Il disco è stato anticipato dal rilascio del singolo Prima che, con il quale il cantautore romano è tonato alle ballate romantiche dopo il testo di Argentovivo nel quale tratta il delicato tema del disagio adolescenziale. Queste le date del tour di Daniele Silvestri al via da Roma.

25 e 26 ottobre Roma,Palazzo dello Sport
8 novembre Padova, Kioene Arena
9 novembre Rimini, RDS Stadium
15 novembre Bari, Palaflorio
16 novembre Napoli, Palapartenope
22 novembre Milano, Mediolanum Forum
23 novembre Torino, Pala Alpitour

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.