Pasqua all’insegna del Samsung Galaxy Note 8 Vodafone: N950FXXS5DSC5

Riceve l'aggiornamento N950FXXS5DSC5 il Samsung Galaxy Note 8 brand Vodafone, con patch di aprile

4
CONDIVISIONI

In questa giornata di Pasqua potreste iniziare a ricevere l’aggiornamento N950FXXS5DSC5 a bordo del vostro Samsung Galaxy Note 8 brand Vodafone, con CSC N950FOVF5DSB5, CHANGELIST 15325116 e build date del 25 marzo, ma comprensivo della patch di sicurezza di aprile 2019. Chi è interessato, potrà procedere a scaricarlo attraverso questo link dedicato, mediante cui si atterrerà sulle pagine di ‘live.samsung-updates.com‘. Consigliamo di procedere in questo modo solo agli utenti con un minimo di esperienza, che sono anche coscienti dei pericoli cui si va incontro con operazioni di questo genere, che violano la garanzia (laddove ancora in corso di validità, come potrebbe essere nel caso dell’esemplare in questione).

La patch di sicurezza di aprile 2019 è l’ultima disponibile per il dispositivo, e più in generale per tutti i terminali Android (fino a che il colosso di Mountain View non rilascerà quella di maggio 2019, tra circa una decina di giorni). Gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy Note 8 brand Vodafone possono dirsi soddisfatti, visto che non c’è upgrade più recente di quello di cui è appena iniziata la distribuzione per il proprio esemplare.

Il backup dei vostri dati è consigliato, anche se va detto che l’installazione non ne comporterà la perdita. Riceverete il pacchetto N950FXXS5DSC5 attraverso una notifica OTA dedicata, oppure collegando il vostro Samsung Galaxy Note 8 brand Vodafone al software proprietario Smart Switch, che si occuperà, in via del tutto automatica, di rilevare l’ultimo aggiornamento disponibile per il modello collegato al PC tramite cavo USB-C/USB, per poi procedere seduta stante alla sua installazione (anche in questo caso i vostri dati saranno preservati). Nell’uovo di Pasqua la sorpresa è stata grande, e di sicuro gradita, per i possessori del Samsung Galaxy Note 8 brand Vodafone: aspettiamo qualche giorno per fare il punto della situazione sui feedback generati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.