Essere simpatici con auguri di buona Pasquetta 2019 tramite video, frasi e immagini per WhatsApp

Individuiamo insieme il miglior contenuto da inviare in occasione di una ricorrenza tanto attesa qui in Italia

18
CONDIVISIONI

Non poteva certo mancare oggi 21 aprile il nostro contributo relativo alla selezione dei migliori auguri di buona Pasquetta 2019, attraverso la selezione di video, frasi e immagini che potrebbero fare effettivamente al caso vostro se utilizzate molto app come Facebook e WhatsApp. Dopo le dritte che vi abbiamo fornito poco più di un anno fa, dunque, proviamo a capire insieme come risultare simpatici in occasione di una ricorrenza che da sempre prevede lo stare insieme tra amici. Magari con una bella scampagnata annessa.

Il resoconto sugli auguri di buona Pasquetta 2019 che si possono inoltrare tramite WhatsApp e Facebook non poteva non partire dalla selezione di alcune immagini contestuali, con cui i nostri lettori potranno fare la differenza in occasione di un appuntamento che per tutti è sinonimo di relax e spensieratezza. A seguire, infatti, trovate una piccola gallery con la quale potrete risultare particolarmente simpatici, a partire dalle prime ore del mattino.

Nel fare gli auguri di buona Pasquetta 2019, ovviamente, è possibile optare anche per le classiche frasi a tema. A differenza di altri avvenimenti, per i quali vi forniamo puntualmente delle dritte dal punto di vista “social”, qui conviene restare sempre su tematiche leggere. Proprio in linea con lo spirito leggero che tutti dovremmo avere il lunedì successivo a Pasqua, qui di seguito potete godervi alcune dritte molto utili per questa festa:

“Aiutooooo. Non sono assolutamente pronto a ricevere gli auguri per laPasquetta. Devo rispondere ancora a quelli di Santo Stefano”;

“Tra una salsiccia, una costata e un po’ di bacon, ti auguro una speciale Pasquetta”;

“Natale con i tuoi, Pasquetta con la pioggia!”;

“Lunedì organizziamo una gita fuori porta, sei dei nostri?! Ci manca l’uovo di Pasqua!”;

“Con l’augurio che la gioia della speranza esaudita sia presente anche negli altri giorni dell’anno, buona Pasquetta e auguri a tutti”;

“Buona Pasquetta! Molti avrebbero voluto concedersi la canonica gita fuori porta, ma hanno mangiato così tanto che non ci passano”.

Infine, la nostra carrellata di consigli per farvi spedire il miglior messaggio possibile con gli  auguri di buona Pasquetta non poteva non coinvolgere il mondo dei video. Inutile dirvi che a seguire troverete qualche dritta divertente, magari per strappare un sorriso ad amici e parenti il 22 aprile. Ricordate, dunque, l’unica regola con l’utilizzo di WhatsApp e Facebook in una giornata del genere è quella di essere simpatici, ragion per cui fate tesoro dei suggerimenti che abbiamo voluto condividere con voi questa mattina.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.