Nel finale di Gomorra 4 sarà la vendetta di Patrizia la vera sorpresa?

Patrizia chiuderà i conti con i Levante nel finale di Gomorra 4?

In questi anni il pubblico ha imparato a non affezionarsi troppo ai personaggi e lo stesso è successo in Gomorra 4 dove Patrizia è ormai diventata regina assoluta di Secondigliano. Se in un primo momento era il braccio destro di Genny, negli episodi di ieri sera è stata consacrata come boss di Secondigliano a tutti gli effetti, questo è il dono di nozze che il giovane Savastano ha fatto alla donna che ha conquistato la fiducia del padre e che, per un periodo limitato, è stata la sua compagna.

La vita di Patrizia è cambiata, nel bene e nel male, e proprio la sua possibile vendetta potrebbe essere la sorpresa di questo finale di Gomorra 4. Genny è già corso in suo aiuto negli scorsi episodi chiarendo che non lo avrebbe fatto ancora per non rovinare i suoi affari puliti lontano da Napoli e proprio questo potrebbe spingere Patrizia ad agire da sola contro i Levante, la famiglia del suo sposo e del padre di suo figlio.

L’amore sembra l’unica cosa che riesca a modificare il comportamento degli spietati boss di Gomorra ma in passato anche questo limite è stato superato, lo farà anche Patrizia nel finale di Gomorra 4? Quello che è successo Nicola prima e a Valerio dopo potrebbe insospettire Enzo che, a quel punto, potrebbe cercare nella signora di Secondigliano un’alleata preziosa contro i Capaccio e gli stessi Levante, ma cosa deciderà di fare a quel punto la bella neo sposa? Genny stesso le ha detto “che adesso è abbastanza grande per andare avanti da sola”, questo basterà?

Tutto dipenderà dagli ultimi due episodi di Gomorra 4 in onda venerdì 26 aprile su Sky Atlantic, fino a quel momento le nostre rimangono illazioni che, come spesso accade, la serie potrebbe mettere sotto sopra con un solo colpo, magari di pistola. Pronti per il gran finale?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.