Si aggiunge un concerto degli Afterhours nel 2019, con Manuel Agnelli confermato al Concerto del 1° maggio

Aggiunto un concerto degli Afterhours nel 2019 dopo l'annuncio dell'unica data all'Arena Parco Nord di Bologna.

3
CONDIVISIONI

Si aggiunge a sorpresa un nuovo concerto degli Afterhours, dopo che il gruppo di Manuel Agnelli aveva annunciato che quello all’Arena Parco Nord di Bologna sarebbe stato l’unico live del 2019.

Il secondo concerto degli Afterhours si terrà quindi il 19 agosto a Grottaglie nell’ambito del Cinzella Festival, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

La consegna dei biglietti avverrà secondo le modalità classiche con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento, previa presentazione in cassa della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è invece necessaria la produzione di regolare delega. Rimane comunque valida la modalità di stampa da casa che consente di ottenere i biglietti immediatamente senza code in cassa o costi aggiuntivi per la spedizione al proprio domicilio.

Stando a quanto appena accaduto, gli Afterhours potrebbero decidere di tornare sui palchi italiani per altri appuntamenti, anche se per il momento la data di Grottaglie e quella di Bologna sembrano essere le uniche in programma.

Manuel Agnelli, attualmente impegnato con il tour teatrale in compagnia di Rodrigo D’Erasmo, sarà anche sul palco del Concertone del Primo Maggio come artista che va ad aggiungersi alla line-up in fase di definizione e che si chiuderà nei prossimi giorni.

L’artista è anche tornato in tv con Ossigeno su Rai3, nel quale ha già ospitato Piero Pelù, Ivano Fossati, Salmo, Daniele Silvestri e Rancore.

I concerti di An evening with si terranno invece fino al 30 aprile, con gli ultimi biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Qui di seguito, le ultime date del tour di Manuel Agnelli con Rodrigo D’Erasmo che ritroverà anche sul palco del Concertone del 1° maggio.

19 aprile Genova, Teatro Della Tosse
21 aprile La Spezia, Teatro Civico – Posticipato al 28 aprile
23 aprile Napoli, Teatro Bellini
24 aprile Rende, Teatro Auditorium Unical
26 aprile Forlì, Teatro Fabbri
27 aprile Trieste, Politeama Rossetti
30 aprile Sassari, Teatro Comunale

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.