La terra sotto i piedi è il nuovo album di Daniele Silvestri, 14 tracce dal 3 maggio

L'artista svela le 14 tracce del nuovo disco in uscita a maggio.

La terra sotto i piedi è il titolo del nuovo album di Daniele Silvestri, 14 tracce in totale. Il nuovo disco del cantautore italiano sarà disponibile dal 3 maggio e oggi Silvestri ha svelato i titoli delle canzoni che troveremo nei negozi e in digital download all’inizio del prossimo mese.

“Non manca più tanto al 3 maggio, giorno in cui finalmente uscirà La terra sotto i piedi”, scrive Daniele Silvestri annunciando che il disco è da oggi disponibile per il pre-order. Chi preordinerà La terra sotto i piedi da oggi al 2 maggio riceverà immediatamente le 6 tracce già divulgate ovvero Complimenti ignoranti, Tempi modesti, Argentovivo, Blitz gerontoiatrico, Prima che e L’ultimo desiderio.

Questa è la prima sorpresa riservata ai fan. La seconda riguarda invece le 14 canzoni che andranno a comporre La terra sotto i piedi. Daniele Silvestri ha infatti svelato tutti i titoli dei brani chiarendo che non si tratta di un mero elenco bensì del frutto del lavoro di un team eccezionale che ha dato vita ad un disco in netta controtendenza se si pensa al mercato attuale.

Per il momento non resta che fidarsi delle parole di Daniele Silvestri, in attesa di ascoltare l’intero album dal prossimo 3 maggio.

“E non è solo un freddo elenco, come può legittimamente sembrare, bensì il frutto di un lavoro difficile, appassionato, meticoloso… Forse un po’ anacronistico visto quanto è cambiato il modo in cui tutti fruiamo della musica…ma io continuo a pensare un album come una cosa che ha un inizio e una fine, e in mezzo un lungo e – spero – immaginifico viaggio da fare insieme”.

Ironicamente hai poi invitato tutti a prepararsi per il nuovo viaggio in musica, preparando valigia e biglietti per imbarcarsi con lui in una nuova avventura sonora.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.