Prime immagini della nave di VascoNonStopLive 2019 per Cagliari, avanzati i lavori per la brandizzazione

Quasi pronta la nave per il VascoNonStopLive 2019 diretta a Cagliari per i concerti del 18 e 19 giugno.

24
CONDIVISIONI

La nave per VascoNonStopLive 2019 è quasi pronta. A rivelarlo sono le immagini rilasciate dal rocker di Zocca sui suoi canali social, nei quali ha postato alcune foto dei lavori di brandizzazione del mezzo che raggiungerà Cagliari per le due date in programma all’Arena in Fiera.

I lavori sembrano già in stato avanzato, dal momento che mancano esattamente due mesi ai concerti in Sardegna che Vasco Rossi ha annunciato in assetto da stadio, con la possibilità di pernottare e mangiare per tutti i fan che decidano di utilizzare il mezzo messo a disposizione per i live cagliaritani (qui i dettagli per prenotare).

Intanto, Vasco Rossi sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Gardone Riviera, com’è solito fare da qualche anno a questa parte, per ricaricare le energie e affrontare al meglio le 8 date in programma per il prossimo tour del quale presenterà un’anteprima a Lignano Sabbiadoro alla fine di maggio. Come di consueto, sarà possibile anche partecipare al soundcheck, con ingresso riservato ai soli membri iscritti al fan club di Vasco.

Il tour si avvierà ufficialmente il 1° giugno con la prima delle 6 date a Milano, che nel 2018 non aveva raggiunto. Il recupero di quanto non concesso appena un anno fa con sei grandi concerti a San Siro che potrebbero essere anche gli ultimi, dal momento che si parla sempre con più insistenza di una possibile demolizione del Meazza per lasciare spazio a u’altra struttura che sorgerà sull’attuale parcheggio dello stadio.

In questi mesi, Vasco Rossi è tornato in radio con un nuovo brano – La verità – per il quale ha anche rilasciato il primo irid video della sua carriera diretto da Pepsy Romanoff. A fine 2018, l’artista ha anche rilasciato una versione celebrativa di Ma cosa vuoi che sia una canzone, con il primo video ufficiale dedicato al grande classico Jenny è pazza.

Eccovi in anteprima esclusiva mondiale le prime foto dei lavori in corso x “brandizzare” la nave 🚢 che partirà da Genova…

Pubblicato da Vasco Rossi su Mercoledì 17 aprile 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.