Non è la d’Urso finisce in panchina dopo la verità su Paola Caruso e lo scontro tra Alba Parietti e la padrona di casa

Live Non è la d'Urso non andrà in onda mercoledì prossimo, quando tornerà in tv?

Non è la d’Urso finisce in panchina. Il programma del prime time condotto da Barbara d’Urso non andrà in onda mercoledì prossimo proprio per via delle feste e dello spostamento del Grande Fratello 2019 al martedì. La conduttrice lo ha confermato ieri sera dopo una puntata al cardiopalma in cui lacrime, emozioni e polemiche si sono alternate come sempre accade nei suoi programmi. I punti centrali della serata sono stati l’esame del DNA per Paola Caruso e il matrimonio di Pamela Prati.

Nel primo caso quello che è arrivato in studio è un lieto fine visto che la showgirl calabrese ha avuto modo di scoprire che Imma è davvero sua madre e che finalmente quello che per tanti anni l’ha fatta soffrire è di colpo svanito nel nulla. Le polemiche non sono mancate nemmeno nel momento del tenero abbraccio delle due perché in molti non amano che queste cose vengano sbandierate in tv e che per settimane si cavalchi la situazione per business e interesse.

Dall’altro lato c’è il presunto e annunciato matrimonio di Pamela Prati. Sembra che non sia la prima volta che la showgirl annuncia il suo matrimonio e poi qualcosa ferma tutto, che sia ancora una volta questo il caso? Il mistero su Mark Caltagirone (che alcuni credano sia addirittura una persona non reale) continua e anche se l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, adesso manager, Eliana Michelazzo continua a dire che è tutto vero, il dubbio dei presenti a Live Non è la d’Urso e di alcuni personaggi rimane.

Il momento più alto della trasmissione, almeno se di trash vogliamo parlare, è quello dell’arrivo dei due provocatori Vittorio Sgarbi e Alba Parietti. Proprio quest’ultima è finita nel tritacarne del programma della d’Urso quando sono venute fuori le offese che l’opinionista ha rivolto alla conduttrice (sua amica) per via del caso De Andrè.

La Parietti ha continuato a ribadire il concetto che è libera di dire quello che vuole e di difendere persone che ha conosciuto e conosce mentre dall’altro lato, Barbara d’Urso prima difende il suo operato ma poi si lancia in un “io volo alto, io sono altro, me ne frego…”. Lo scontro è stato davvero di livello visto che nessuna delle due si è tirata indietro quando è stato il momento di chiarire i loro punti di vista ed è in quel momento che i social si sono divisi tra i pro Alba e i pro Barbara. Voi da che parte state?

Al momento l’appuntamento con Live Non è la d’Urso non è previsto per mercoledì 24 aprile e, molto probabilmente, nemmeno per l’1 maggio. Non rimane che attendere per scoprire quando tornerà in onda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.