Katheryn Winnick in Italia, la Lagertha di Vikings immortalata in costiera amalfitana (video)

Katheryn Winnick in Italia: l'attrice di Vikings si è presa un periodo di relax dal set per visitare la costiera amalfitana: ecco dove si trova.

42
CONDIVISIONI

Katheryn Winnick in Italia si sta godendo un periodo di meritato relax prima di tornare sul set della serie storica Vikings. L’attrice ha condiviso delle storie su Instagram in cui svela di trovarsi nella splendida costiera amalfitana. Neanche a dirlo, i fan sono subito partiti a caccia dell’interprete di Lagertha, che nella sesta stagione debutta anche in qualità di regista.

Secondo Il Mattino, che ha riportato per primo la notizia, Katheryn Winnick in Italia ha già visitato il Sentiero degli Dei ad Amalfi, ma a quanto pare si trova nella nostra Penisola già da diversi giorni. La star è stata infatti avvistata anche a Positano. Non sappiamo quanto si fermerà e se cambierà destinazione, ma nel frattempo i fan sono alla ricerca di un selfie o autografo con l’attrice di origini canadesi.

In Italia, la quinta stagione di Vikings va in onda ogni martedì sera su Rai4. La sesta e ultima stagione invece verrà distribuita tra la fine del 2019 e l’inizio del prossimo anno, composta da venti episodi distribuiti nella solita tranche da dieci l’una. Nonostante le diverse inesattezze storiche, Vikings è una serie da sempre apprezzata da pubblico e critica. La stampa ha lodato l’originalità dello show, i costumi, la cinematografia, le prove attoriali – in particolare quella del protagonista Travis Fimmel – e la varietà di personaggi che si sono susseguiti nel corso delle stagioni. Molto spesso lo show è stato accostato a Il Trono di Spade per la rappresentazione grafica di sesso e violenza. I fan attendono impazienti l’arrivo dell’ultima stagione anche per vedere in che modo termineranno le vicende degli storici vichinghi, in particolare della sua attuale protagonista, la sovrana Lagertha.

Ecco una delle Instagram stories postate da Katheryn Winnick sul social che la ritraggono in barca ad Amalfi, pronta per andare a pranzo:

View this post on Instagram

Source Katheryn. #katherynwinnick #lagertha #vikings

A post shared by Next Stop Midgard 😳 (@bifrost.to.midgard) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.