Dettagli finali su Honor 20 e 20 Pro: dispositivi molto succulenti

Si compongono i pezzi del puzzle relativo a Honor 20 e 20 Pro: ecco il quadro completo delle specifiche tecniche

8
CONDIVISIONI

Arrivano altre succulente notizie sul conto di Honor 20 e 20 Pro: nel primo caso si parla di un sistema di ricarica a 22.5W (stando a quanto trapelato dalla certificazione CCC di qualche ora fa), presentando il nome in codice ‘YAL-AL00‘. La certificazione EEC aveva, invece, svelato, buona parte della scheda tecnica, che possiamo riassumervi a seguire: schermo OLED da 6.1 pollici a 1080p, processore Kirin 980, 6GB di RAM, 128GB di storage, tripla fotocamera posteriore, batteria da 3650mAh, prezzo di 2999 Yuan (circa 400 euro al cambio attuale).

Le novità più sostanziose, come potete immaginare, riguardano Honor 20 Pro, che presenterà 4 fotocamere posteriori con disposizione verticale (complesso multimediale costituito da un sensore primario, un Time of Flight, un grandangolare ed un teleobiettivo, magari con zoom 50x, quello già visto a bordo di Huawei P30 Pro, da cui Honor 20 Pro potrebbe anche ereditare il sensore principale Sony IMX600 da 40MP, anche se alcune altre voci suggeriscono la scelta ricadrà sul Sony IMX586 da 48MP del Redmi Note 7 Pro). Il comparto fotografico di Honor 20 Pro sarà arricchito da un flash LED e da un eventuale autofocus laser.

Dal render che vi alleghiamo sotto si denota l’assenza del lettore di impronte digitali, che dovrebbe essere contenuto al di sotto del display. Il resto delle specifiche tecniche prevedono l’adozione di una batteria da 3650mAh (compatibile con un sistema di ricarica da 22.5W), il processore Kirin 980 assistito da almeno 6GB di RAM. Lo schermo dovrebbe essere di tipo OLED con diagonale da 6.4 pollici. Il software di riferimento? Android 9.0 Pie con EMUI 9. Honor 20 Pro si configurerà come la versione economica di Huawei P30 Pro, da cui poco si discosterà, se non nel prezzo. Immaginiamo non vediate l’ora che la linea venga presentata, ci abbiamo visto giusto o avete già adocchiato altri device?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.