Tempi maturi per il primo aggiornamento correttivo su Samsung Galaxy S8 Plus Vodafone dopo Pie

Concentriamoci oggi stesso sulla disponibilità di una match invocata da tutti nel corso delle ultime settimane

5
CONDIVISIONI

Emergono in queste ore alcune indicazioni molto interessanti per coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S8 Plus brandizzato Vodafone. Dopo le prime apparizioni per l’aggiornamento Android Pie sui top di gamma 2017 legati alla compagnia telefonica, a distanza di un paio di mesi dal nostro ultimo report in merito stiamo assistendo all’uscita delle prime patch correttive. Una questione da analizzare con grande attenzione oggi 17 aprile, anche se in queste settimane non abbiamo riscontrato particolari anomalie con il device in questione.

Detto questo, il firmware G955FXXU4DSCB introduce ufficialmente la patch di marzo, e non l’ultimissima del mese corrente che hanno iniziato a toccare con mano alcuni device concepiti dal produttore coreano. Al momento della pubblicazione non abbiamo ancora informazioni sul changelog ufficiale, ma non aspettatevi una grossa rivoluzione una volta portato a termine il download dell’aggiornamento in questione. Con gli altri smartphone della serie S, infatti, il penultimo firmware ufficiale non ha dato vita a sconvolgimenti.

Staremo a vedere in quale direzione andranno i feedback degli utenti, trattandosi di un aggiornamento molto atteso da parte di coloro che hanno dato fiducia al Samsung Galaxy S8 Plus brand Vodafone in questi due anni, al netto delle indicazioni ufficiose emerse fino a questo momento. I primi feedback si avranno solo nei prossimi giorni, ma in questo frangente è lecito aspettarsi un passo in avanti soprattutto dal punto di vista delle prestazioni generali.

Occhio dunque alle notifiche destinate ad arrivare a bordo di questo modello nelle prossime ore, in quanto la storia recente del colosso coreano ci insegna che non dovremmo attendere a lungo prima di poter procedere con l’installazione dell’aggiornamento di marzo a bordo dello stesso Samsung Galaxy S8 Plus Vodafone. A voi è arrivata la notifica tanto invocata dal pubblico in queste ore?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.