Si aggiunge un concerto di J-Ax con gli Articolo 31 a Genova: info e biglietti in prevendita

Arriva il concerto di J-Ax con gli Articolo 31 a Genova: info e biglietti in prevendita per la nuova data.

Il concerto di J-Ax con gli Articolo 31 a Genova arriva dopo la serie di date annunciate per la reunion di Ax e DJ Jad, che si è già tenuta sul palco del Fabrique per le residency dei 25 anni di carriera di Alessandro Aleotti.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dalle 11 del 18 aprile. La consegna è garantita secondo le modalità classiche con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento.

In caso di ritiro sul luogo dell’evento occorre presentarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è invece richiesta la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Rimane disponibile anche la modalità di stampa da casa che consente di evitare code in cassa e risparmiare sui costi di spedizione tramite corriere.

Ax e DJ Jad hanno così deciso di continuare la collaborazione avviata con la residency al Fabrique di Milano, per la quale Ax aveva preteso la presenza di Jad sul palco allestito per i festeggiamenti dei suoi 25 anni di carriera che comprendono anche gli anni con gli Articolo 31.

I due si erano divisi dopo la pubblicazione dell’ultimo album del gruppo, Italiano Medio, dopo il quale Ax ha deciso di intraprendere la carriera da solista che interrotto per la collaborazione con Fedez che ha concluso nel mese di giugno 2018 con la data allo Stadio San Siro.

Il ritorno a una sola voce di Ax si è consumato nel singolo Tutto tua madre che J-Ax ha voluto dedicare a suo figlio Nickolas, fortemente voluto dalla moglie Elaina Coker nel febbraio del 2017. La riconciliazione con DJ Jad sembra essere avvenuta proprio dopo la nascita del bambino, di cui Ax avrebbe mostrato una foto all’ex amico e collega per poi decidere di riprendere i rapporti.

Qui di seguito, le date del tour degli Articolo 31 con J-Ax.

29 giugno Bologna, Arena Parco Nord – Bologna Sonic Park
3 luglio Legnano (Mi), Isola del Castello – Rugby Sound
6 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
12 luglio Genova, Porto Antico
14 luglio Verona, Arena
20 luglio Bibione (Ve) Piazzale Zentih
31 agosto Noci (Ba), Foro Boario – Noci Music Festival
7 settembre Catania, Villa Bellini – Estate Catanese
14 settembre Mondovì (Cn), Mondovicino Arena – Wake Up Music Festival

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.