Renato Zero ospite ad Amici di Maria De Filippi il 20 aprile, sarà pace con Loredana Bertè?

Renato Zero ospite ad Amici di Maria De Filippi il 20 aprile e già si attende il confronto con Loredana Bertè.

3732
CONDIVISIONI

Renato Zero ospite ad Amici di Maria De Filippi il 20 aprile. Lo spot di presentazione con Amico ha fatto immediatamente pensare a un possibile confronto con Loredana Bertè, che solo una settimana fa aveva parlato con polemica dell’ormai ex amico dal quale è divisa da anni.

Al netto di tutte le polemiche, Renato Zero sarà sul palco per affiancare i ragazzi ancora in gara, per un ritorno che è ormai una tradizione del programma. L’artista romano è stato spesso giudice esterno del talent, duettando con i concorrenti e portando la sua simpatia al servizio della trasmissione.

Attualmente fermo al disco celebrativo per i 50 anni di carriera, Zerovskij, Renato Zero sarebbe ora a lavoro sul suo nuovo album di inediti che dovrebbe uscire alla fine del 2019 salvo nuove dichiarazioni da parte dell’artista che in questi mesi sta ripercorrendo la sua discografia con le uscite per Sorrisi e Canzoni Tv dalle quali si attende anche una serie di compilation con brani mai pubblicati.

Le indiscrezioni sul nuovo album sono arrivate da Phil Palmer, che starebbe collaborando per la realizzazione della nuova prova di studio del cantautore romano che alla fine del 2018 ha anche pubblicato il dvd dedicato a una delle date di Alt in Tour tenuta al Mediolanum Forum di Assago.

La sua partecipazione al programma non giunge comunque inaspettata, viste le dichiarazioni di Loredana Bertè dell’ultima puntata, nonostante rimanga difficile pensare che Renato Zero possa cadere nel trappolone trash di Maria De Filippi per il confronto con la giudice esterna che continua ad attaccarlo in sua assenza attribuendole una tronfia tracotanza che lo condurrebbe ad ascoltare solamente la sua musica.

Renato Zero sarà ospite del prossimo serale di Amici di Maria De Filippi in onda il 20 aprile a cominciare dalle 21,10. I ragazzi si sfideranno a colpi di danza e canto per riuscire a rimanere nel programma.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.