Music Awards a Verona a giugno: ufficiali le date, info su biglietti e ospiti

Si attende l'annuncio del cast con le informazioni sulla prevendita dei biglietti.

I Music Awards sono confermati all’Arena di Verona. Il sindaco della città, Federico Sboarina, nel presentare gli eventi in programma all’anfiteatro scaligero, ha inserito in calendario anche la doppia serata dei Music Awards attesi per il 3 e il 4 giugno.

Wind non ci sarà. L’evento musicale che premia gli artisti e i live più venduti degli ultimi 12 mesi perde il suo main sponsor e parte del nome: i Wind Music Awards cambiano faccia e si presentano solo come Music Awards in attesa di un nuovo sponsor che sembra essere in via di conferma.
Il ritardo nell’annuncio del cast e delle informazioni sui biglietti, a breve in prevendita, sarebbe dovuto proprio all’uscita di Wind e alle lente conferme da parte del nuovo sponsor, che stanno tardando ad arrivare.

Sono già state fissate tuttavia tre prime serate su Rai1. La prima serata si terrà lunedì 3 giugno per trasmettere in diretta il primo appuntamento con i Music Awards. Il secondo appuntamento sarà invece trasmesso in differita: verrà registrato martedì 4 giugno per essere trasmesso mercoledì 5 giugno.

In TV verrà poi trasmesso un terzo appuntamento mercoledì 12 giugno, una puntata speciale di backstage tra immagini inedite e probabili esibizioni tagliate dalle prime due serate.

Quando ormai il mese di aprile è nella sua seconda metà, i fan attendono ancora informazioni utili ai fini dell’acquisto dei biglietti. Ne sapremo di più, probabilmente, entro maggio. A proposito degli ospiti, vale lo stesso: ai Music Awards verranno premiati gli artisti reduci da singoli di platino e da dischi d’oro e di platino, verranno poi premiati coloro che si sono particolarmente distinti nell’attività live negli ultimi 12 mesi.
Alcuni di questi si esibiranno dal vivo sul palco dei Music Awards ma i loro nomi non sono ancora noti. Non resta che attendere ancora qualche giorno per tutti gli aggiornamenti del caso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.