Continua a stupire Red Dead Online: tutti i nuovi contenuti in uscita oggi 17 aprile

Scopriamo insieme tutte le novità dell'ultimo aggiornamento per il multiplayer di Red Dead Redemption 2

3
CONDIVISIONI

Rockstar Games sta facendo con Red Dead Online quello che è già riuscita a fare, negli anni, per il “cugino” Grand Theft Auto Online. Come per il multiplayer di GTA 5, anche per l’esperienza online legata all’acclamatissimo Red Dead Redemption 2 – già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One – la R stellata si sta impegnando a mettere sul piatto nuovi contenuti a getto continuo. L’obiettivo è quello di arricchire ed ampliare un’esperienza di gioco attualmente in fase Beta, così come di migliorarne molti aspetti grazie ai puntuali feedback inviati dagli utenti impegnati tra le lande avventurose del Selvaggio West.

Anche oggi, 17 aprile, Red Dead Online va infatti ad accogliere un nuovo aggiornamento. Naturalmente carico di elementi mai visti prima nel multiplayer di Red Dead Redemption 2. L’update odierno, come illustrato dallo stesso team di sviluppo sul sito ufficiale della produzione, va quindi ad introdurre un nuovo Pacco di Scorte, un aggiornamento del catalogo e alcuni bonus in modalità Resa dei Conti, Gare e Corsa alle Armi. Nello specifico, nel Pacco di Scorte andiamo a trovare 3 tonici miracolosi potenti, tre unità di olio di serpente potente, tre per la medicina potente e infine tre sieri potenti. Il pacco incriminato può essere riscattato presso la cassetta di sicurezza dell’accampamento o in qualsiasi ufficio postale.

Non solo, in Red Dead Online alcuni degli articoli preferiti dai videogiocatori sono tornati nel Catalogo Wheeler Rawson & Co. Si tratta in particolare di:

  • Cappello di alligatore
  • Gilet Ortega
  • Gonna con orlo rialzato (solo per personaggi femminili)
  • Soprabito da mattina
  • Stivali Strickland
  • Guanti di pelliccia
  • Pantaloni Concho

Rockstar Games ci fa poi sapere che i guadagni in RDO$ e Oro sono aumentati del 50% nelle modalità Resa dei Conti, nelle Gare e nelle Corse alle Armi. Sono incluse le ultime modalità, come Scorribanda, Gare al bersaglio, Tutto in fumo e Bottino di guerra; fanno tutte parte delle serie Rese dei conti e delle gare. A chiudere, da oggi in Red Dead Online possiamo eliminare i nostri nemici a un prezzo conveniente grazie a uno sconto del 25% sulle munizioni e alla sospensione temporanea dei requisiti di rango necessari per ottenerle.

Come fare verifica a due passaggi in Red Dead Online

Red Dead Redemption 2

Piattaforme: PS4 e Xbox One

Data Uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 49,99€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.