Botta Amazon: Samsung Galaxy S10 e Huawei P30 al ribasso il 17 aprile

Che Pasqua sarebbe senza le offerte Amazon? Oggi 17 aprile è la volta dei Samsung Galaxy S10 e Huawei P30

3
CONDIVISIONI

Tenete bene d’occhio Amazon oggi 17 aprile, visto che non mancano le offerte che ci proiettano verso la Pasqua. Protagonisti assoluti della giornata i due top di gamma Android più amati del periodo corrente (che si sono entrambi molto svalutati rispetto al day-one, nonostante sia passato poco tempo dai rispettivi lanci commerciali, avvenuti di recente), il Samsung Galaxy S10 ed il Huawei P30.

Il noto e-commerce, che quasi gode della stessa fama e popolarità delle principali catene fisiche, continua a scontare il prezzo del Samsung Galaxy S10, che dai 929.99 euro iniziali scende a 709.99 euro (modello DualSIM, bianco, in versione italiana), arrivando perfino a costare meno dell’esemplare ‘e’. La spedizione, come spesso succede, è gratuita, con disponibilità effettiva dal 25 aprile 2019 (volendo, potreste anche decidere di attivare l’abbonamento ad Amazon Prime per l’occasione, approfittando della prova gratuita di 30 giorni, da poter disdire in qualsiasi momento anche prima della scadenza, cosa che vi garantirà la spedizione veloce senza costi aggiuntivi).

Il Samsung Galaxy S10 vi piace, ma quest’anno volete provare il Huawei P30? Potrete portarvelo a casa (colorazione nera) al prezzo di 639 euro, con possibilità di riceverlo tra il 20 ed il 26 aprile con spedizione standard inclusa nel totale. Belli entrambi i dispositivi, anche se diversi tra loro: sono realizzati da due dei maggiori OEM in circolazione che garantiscono la massima resa, in ogni caso.

Ci sarebbe molto altro da dire a riguardo, ma ormai vi sarete senz’altro fatti un’idea di quale acquistare, avendoli anche eventualmente già visti in negozio (una cosa è leggere le recensioni sul web, un’altra è stringere tra le mani il dispositivo). Queste sono le offerte che Amazon propone al momento nell’ambito dei Samsung Galaxy S10 e Huawei P30, due capolavori assoluti della tecnologia, che vi garantiranno entrambi grosse soddisfazioni, indipendentemente da quello che cercate in uno smarrphone. Per quale dei due protenderete?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.