Annunciati nuovi artisti del Primo Maggio 2019 a Roma: Anastasio, The Zen Circus e molti altri al Concertone

Ecco gli artisti del Primo Maggio 2019 a Roma che si aggiungono ai nomi già annunciati per il Concertone di piazza San Giovanni

Si fa sempre più lunga la lista degli artisti del Primo Maggio 2019 a Roma: dopo i grandi nomi di Daniele Silvestri e Noel Gallagher coi suoi High Flying Birds e gli altri gruppi e solisti già annunciati, arrivano nuove aggiunte al cast a 15 giorni dal tradizionale appuntamento col Concertone per la Festa dei Lavoratori.

Sul palco allestito in Piazza San Giovanni si esibiranno anche Anastasio, al suo debutto al Primo Maggio dopo la vittoria a X Factor lo scorso dicembre, Bianco feat. Colapesce, Coma_Cose, Eugenio in Via di Gioia, Fast Animals and Slow Kids e Omar Pedrini. Reduci dalla partecipazione a Sanremo 2019, arrivano anche The Zen Circus, mentre il rapper Rancore si esibirà probabilmente con Daniele Silvestri con cui proprio all’Ariston ha duettato nel brano Argento Vivo.

I loro nomi si aggiungono a quelli già precedentemente annunciati di Carl Brave, Ex-Otago, Ghali, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari, Subsonica e il superospite internazionale Noel Gallagher con la sua band High Flying Birds. Spazio anche ai finalisti di 1M Next, il contest dedicato agli artisti emergenti il cui vincitore sarà annunciato durante il Concertone. E gli organizzatori fanno sapere che il cartellone di quest’edizione non è ancora completo: altri artisti saranno annunciati nei prossimi giorni a ridosso dell’evento, probabilmente con delle sorprese riservate all’appuntamento con la conferenza stampa di presentazione del Concertone che si terrà nella sede Rai di Viale Mazzini martedì 23 aprile alla presenza di organizzatori e conduttori (che non sono ancora stati annunciati).

La direzione artistica del Primo Maggio a Roma è curata da Massimo Bonelli che è anche organizzatore generale dell’evento, come sempre ospitato in Piazza San Giovanni in Laterano.

Come ogni anno, il Concertone promosso dalle sigle sindacali CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai3 e in radio su Rai Radio2 dalle ore 15.00 e fino alla fine dello spettacolo intorno alla mezzanotte circa.

View this post on Instagram

Ancora #unpassoavanti per un #1M2019 davvero 🔝

A post shared by PrimoMaggioRoma (@primomaggioroma) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.