Quanto costerà Honor 20 Lite: prime indicazioni dalla Germania

Qualche indicazione in più su quello che potrebbe essere il prezzo di Honor 20 Lite

All’incirca una settimana fa vi avevamo parlato della scheda tecnica che dovrebbe contraddistinguere Honor 20 Lite, di cui Roland Quandt è tornato a parlare in riferimento al prezzo di vendita per il mercato tedesco. Secondo quanto riportato dal noto informatore, che difficilmente ha toppato in passato, il device dovrebbe costare 279.90 euro, un cartellino perfettamente in linea con le specifiche che andranno a caratterizzarlo, e di cui meglio vi avevamo parlato in questo articolo dedicato.

Honor 20 Lite, lo ricordiamo, monterà uno schermo LCD da 6.2 pollici, il processore Kirin 710, 4GB di RAM, 128GB di storage, una tripla fotocamera posteriore da 24 + 8 + 2MP (la fotocamera frontale dovrebbe arrivare a 32MP), ed una batteria da 3400mAh. Il prossimo 21 maggio saranno presentati Honor 20 e Honor 20 Pro, rispettivamente certificati presso l’ente ECC nel mese di marzo. All’appuntamento non dovrebbe mancare Honor 20 Lite, che, per quanto ne sappiamo, potrebbe pure essere presentato un po’ prima, senza troppo giri di parole. Non possiamo dirvi se il prezzo di lancio sarà di 279.90 euro anche per il territorio italiano, che solitamente si differenzia sempre dagli altri mercati in ragione della forte pressione fiscale esercitata sulle tasche dei contribuenti, che si ritrovano spesso a pagare più degli altri cittadini europei.

Speriamo le cose vadano diversamente questa volta, e di fare fronte, nella peggiore delle ipotesi, ad uno scarto di poche decine di euro (dato il prezzo complessivo di Honor 20 Lite, tutto sommato contenuto, non ci si aspetta la situazione possa precipitare). Tra qualche settimana potremo dirvi di più, sempre che non si arrivi ad una qualche conclusione molto prima (nel caso in cui il dispositivo, appartenendo alla fascia medio-bassa del mercato, venga presentato in anticipo rispetto ai modelli principali, come alcune volte già successo in passato). Potrebbe fare al caso vostro?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.