Importante conquista Huawei P Smart+, adesso con EMUI 9 ed Android Pie

Contro ogni aspettative i Huawei P Smart+ ricevono l'aggiornamento ad Android Pie con EMUI 9.0

Se la passano bene i Huawei P Smart+, che, dopo un periodo in cui le cose sembravano andare per le lunghe (si era vociferato di un possibile rilascio di Android 9.0 Pie con EMUI 9.0 solo in piena estate), sta iniziando finalmente a ricevere l’aggiornamento all’ultima major-release dell’OS mobile di Google, che si è concretizzato attraverso il pacchetto 9.0.1.162(SP5C432E2R1P1), dal peso di circa 3GB, e riservato ai modelli INE-LX1. Sono tante le novità incluse, in riferimento alla sicurezza del sistema operativo (protezione dati e creazione di migliori abitudini) ed alle funzionalità smart (shopping intelligente per il monitoraggio degli oggetti desiderati, calcolo delle calorie dei cibi che si sta per consumare, AI riconoscimento oggetto per saperne di più circa quel determinato monumento o quello specifico luogo).

L’upgrade trasformerà il vostro Huawei P Smart+ in un ufficio mobile, proiettando su uno schermo più grande, tramite tecnologia wireless, presentazioni di ogni genere, oppure potrete trarre vantaggio dalle nuove funzionalità della registrazione, vista l’aggiunta deòle features di modifica ed accelerazione (è stata migliorata anche la velocità di trasferimento dei contenuti tra il device, il PC ed eventuali stampanti). I tempi di avvio pure beneficeranno dell’aggiornamento, un’altra cosa che vi invitiamo a non sottovalutare.

L’installazione non implicherà la perdita dei dati personali, di cui comunque è altamente consigliato un backup regolare, così da avere sempre a portata di mano anche i file più recenti (non si sa mai cosa potrebbe succedere nel mentre, ed è quindi raccomandato procedere in tal senso per premunirsi da eventuali sventure). Adesso che avete a vostra disposizione lo strumento informativo, saprete anche cosa fare per godervi al meglio il tanto atteso aggiornamento ad Android 9.0 con EMUI 9.0, appena rilasciato per i modelli no brand Italia di Huawei P Smart+. In caso di domande, utilizzate il box dei commenti sottostante.

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.