Il ritorno di Caity Lotz in Arrow 7 “salva” Laurel Lance ad un passo dall’addio di Felicity

Il ritorno di Caity Lotz in Arrow 7 episodio tutto al femminile volto a salvare Laurel Lance dal suo lato oscuro


INTERAZIONI: 526

Un episodio tutto al femminile, annunciato ormai mesi fa e finalmente andato in onda solo per girare il coltello nella piega per i fan di Arrow 7. Il prossimo episodio “femminile”, se ci sarà, non avrà come protagonista Felicity e questo basta per rendere tutto ancora più amaro.

Il momento della verità si avvicina e anche quello che è successo qualche ora fa negli Usa durante l’episodio numero 18 è in quale modo legato a quello che sarà. Caity Lotz alias Sarah Lance torna in Arrow 7 (per una sorta di reunion delle donne di Oliver) proprio chiamata da Felicity per cercare di salvare Laurel ancora una volta pronta a cedere al suo lato oscuro. Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=o_g0YdGydEY

L’episodio numero 18 è il primo dopo la lunga pausa di Arrow 7 ma sicuramente tutti ricorderanno che è colpa di Emiko se è scattata la caccia alla testa di Laurel Lance per via del possibile omicidio di un testimone. Dinah sembra aver avuto la prova che cercava sulla finta evoluzione positiva della rivale mentre Felicity non vuole di nuovo perdere la sua amica e questo dà vita ad una sorta di missione di salvataggio che alla fine riporterà tutto alla normalità.

Laurel lascia alle sue spalle alcuni tranelli ma tutti piazzati per non fare del male alle sue amiche e quando Sarah la ritrova proprio sulla tomba del padre, capisce che quello che Felicity ha visto dentro di lei, c’è ancora. Alla fine la missione è riuscita e non solo Laurel è tornata dalla sua nuova famiglia ma Felicity le ha donato il vestito che era della sua Laurel ed è lo stesso che vedremo indossare alla prima durante uno dei nuovi flashforward in cui Mia viene salvata.

Ecco la scena finale dell’episodio, il video del momento dell’incontro: