Mick Jagger sta bene e saluta i fan su Instagram (foto)

Il leader dei Rolling Stones pubblica la prima foto dopo l'intervento: "Una camminata nel parco"

71
CONDIVISIONI

L’intervento è riuscitoMick Jagger sta bene. La notizia non arriva dai più accreditati organi di stampa internazionale: a parlare è lo stesso frontman dei Rolling Stones attraverso i suoi canali social ufficiali. In una foto pubblicata su Instagram, infatti, Mick Jagger saluta i suoi fan mentre cammina al parco con scarpe da ginnastica, jeans e cappellino sportivo grigio sulla testa. Pochi giorni fa suo fratello Chris aveva annunciato ai microfoni del Mirror che il rocker britannico aveva solamente bisogno di riposo, nonostante la sua voglia sfrenata di tornare sul palco e continuare la sua arte.

I problemi di salute di Mick Jagger avevano portato la band a posticipare tutte le date nordamericane del “No Filter Tour” e lui stesso aveva rassicurato i fan con un messaggio pubblicato il 5 aprile su Twitter: «Grazie a tutti voi per i messaggi di supporto. Mi sento molto meglio e sono in fase di guarigione. Un enorme grazie allo staff ospedaliero per l’eccellente lavoro». Oggi Mick Jagger sta bene e lo scopriamo grazie alla sua prima foto pubblicata dopo l’intervento al cuore, reso necessario dalla sostituzione di una valvola cardiaca. Gli stessi medici, tuttavia, dopo le prime indiscrezioni veicolate dalla stampa avevano comunicato che l’operazione sarebbe andata a buon fine con il 95% delle probabilità, e soprattutto che il leader dei Rolling Stones si trovava in condizioni fisiche perfette nonostante i 75 anni di età.

Non è dato conoscere, per il momento, le nuove date dopo la posticipazione del tour nordamericano, ma è certo che presto avremo aggiornamenti. La voce dei Rolling Stones ha una fibra forte e già dalle prime indiscrezioni sull’intervento i medici avevano fatto sapere che il cantante sarebbe tornato in piena attività dall’estate. Ora Mick Jagger sta bene e ce lo fa sapere con una foto fiera e con poche parole: «Una passeggiata nel parco».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A walk in the park !

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger) in data: Apr 11, 2019 at 10:02 PDT

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.