Dopo il successo de L’Amore Strappato Ricky Tognazzi ripensa a La Vita Promessa 2

Da L'Amore Strappato a La Vita Promessa 2, le parole di Ricky Tognazzi

1
CONDIVISIONI

Il finale de L’Amore Strappato ha portato a casa poco meno del 20% di share battendo Fabio Fazio e Che Tempo che Fa e lasciando i fan molto colpiti dalla storia che ha portato sul piccolo schermo. L’intensa Sabrina Ferilli ha ringraziato i fan e ha rimandato il suo ritorno in tv al prossimo progetto che saprà colpirla e coinvolgerla come ha fatto la forte Rosa e lo stesso sembra aver fatto Ricky Tognazzi.

Il regista de L’Amore Strappato non può far altro che gongolare e dirsi felice del successo della fiction tant’è che si è detto pronto per nuovi progetti. Dopo aver chiarito che il tweet contro le mille pubblicità inserite ad interrompere la sua opera, Tognazzi ha voluto ringraziare il pubblico e in un’intervista a tv.fanpage.it ha parlato dei suoi progetti futuri e, in particolare, di una fiction protagonista di un altro boom di ascolti ma questa volta su Rai1.

In particolare, si parla de La Vita Promessa 2, la fiction di Rai1 con Luisa Ranieri. Il finale della prima stagione ha raccolto davanti allo schermo oltre 6 milioni di spettatori ma questo non è bastato per confermare subito un seguito visto che lo stesso Tognazzi scrisse sui social: “Non sappiamo se ci sarà un seguito…ma potete rivedere tutti gli episodi su Rai Replay“.

Alla fine sembra che quel seguito ci sarà e nell’intervista lui stesso ha rivelato:

Ci sono tanti progetti. Stiamo cercando di capire se ci sia lo spazio narrativo per la seconda stagione de ‘La vita promessa’. Siamo pieni di storie nel cassetto che avremmo voluto raccontare ma non ci siamo riusciti. Vediamo cosa succede“.

A finire sul tavolo quindi sarà La Vita Promessa 2 che ripartirà dal finale aperto della prima stagione con Carmela finalmente libera dall’incubo Vincezo Spanò ma “perdendo” il figlio Antonio che lo ha ucciso per vendicare il fratello Michele e lo stesso padre. Proprio il ritorno di Antonio nell’ultima scena della fiction pronto ad annunciare di essersi fidanzato ha chiuso la prima stagione lasciando intendere che un seguito fosse possibile. Adesso toccherà a Tognazzi e il suo team di scrittori mettere mano alla storia di Carmela e della sua famiglia per regalare la seconda stagione al pubblico.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.