Avvistata la patch di aprile per il Samsung Galaxy Note 9 in Italia: due novità assicurate

Esaminiamo insieme le prime informazioni praticamente certe sul tanto atteso aggiornamento in Italia

Siamo stati buoni profeti lo scorso weekend, in merito alla distribuzione rapida dell’aggiornamento di aprile per il Samsung Galaxy Note 9 su larga scala e in tempi ristretti, considerando il fatto che da questa mattina sia possibile toccare con mano il pacchetto software anche in Italia. Dopo le informazioni preliminari fornite nei giorni scorsi sulle nostre pagine, dunque, occorre analizzare più da vicino la questione, in modo che tutti possano procedere in piena consapevolezza nel momento in cui arriverà la notifica via OTA sul dispositivo.

Andiamo con ordine, perché le informazioni da riportare oggi 15 aprile per il Samsung Galaxy Note 9 sono molteplici. In primo luogo, come accennato, potete sfruttare da subito l’apposito link al download per installare l’aggiornamento N960FXXS2CSD2 nel caso in cui siate impazienti, con messaggio per procedere via OTA ancora non pervenuto. Insomma, è tempo di passare dalla teoria alla pratica per un pacchetto software che non si limita a migliorare gli standard di sicurezza del vostro smartphone.

Detto questo, ci sono conferme sul fatto che toccheremo con mano almeno due feature extra tramite l’aggiornamento in questione. In primo luogo ci sarà un campo più ristretto per la fotocamera anteriore, ma per maggiori novità in merito vi rimandiamo all’articolo menzionato in precedenza. Occhio soprattutto alla possibilità di programmare la modalità notturna, in modo tale che venga attivata in automatico dal vostro Samsung Galaxy Note 9 in un orario prescelto. Così non dovrete mettere mano alle impostazioni quando la vorrete attivare.

Non escludo che nelle prossime ore possano emergere ulteriori novità apprezzabili per chi dispone di un Samsung Galaxy Note 9. A voi è già arrivato l’aggiornamento di aprile sul top di gamma 2018? Fateci sapere con un commento, magari riportando anche i primi effetti della patch su questo device tanto amato dal pubblico italiano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.