È finita tra Liam Payne e Naomi Campbell, che fine fa il nuovo singolo?

I due si sono lasciati.

1
CONDIVISIONI

Tra Liam Payne e Naomi Campbell è finita. La motivazione sarebbe la noia. Lo comunica il The Sun che racconta anche il motivo della rottura: la differenza d’età sarebbe inconciliabile per i due, al punto da rovinare il loro rapporto. Lui 25 anni, lei 48, nessuno ci avrebbe mai scommesso sulla durata della loro relazione ma i due sembravano essere più innamorati che mi.

Liam Payne voleva addirittura dedicarle il nuovo singolo da solista, da lei ispirato nella fase creativa. Sembrava che, in occasione del compleanno della modella, l’ex One Direction avesse in serbo per lei una sorpresa musicale: il nuovo singolo da olei ispirato sarebbe stato il regalo di compleanno per la Venere Nera.

Terminata la relazione, resta da chiedersi che fine faccia la canzone. Liam Payne dovrebbe rilasciare infatti un nuovo singolo prima dell’estate e il compleanno della modella sembrava essere l’occasione perfetta per unire la vita privata alla sua carriera. Il brano non verrà sicuramente regalato a Naomi Campbell vista la rottura recente. Verrà rilasciato in radio oppure Liam Payne potrà per un altro pezzo?

L’artista dovrebbe essere poi lavorare al nuovo disco di inediti, il suo progetto da solista, seguendo i compagni Niall Horan e Harry Styles, già all’attivo con dischi solisti oltre al percorso con gli One Direction. Non si conoscono al momento i progetti futuri di Liam Payne, ciò che è noto è che la decisione di far scoppiare la coppia sia stata presa da Naomi Campbell, annoiata dal ragazzo con più di 20 anni in meno rispetto a lei.

L’età ha rappresentato dunque un ostacolo insormontabile per il loro rapporto di coppia al punto che la modella ha di recente deciso di troncare la relazione sentimentale con Liam Payne.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.