Diventano più interessanti i prezzi per Huawei P20 Pro, P20 e P20 Lite a metà aprile

Resoconto interessante per chi sta valutando l'acquisto dei tre smartphone lanciati sul mercato nel 2018

21
CONDIVISIONI

Da alcune settimane a questa parte abbiamo assistito alla commercializzazione dei nuovi P30 e, in un contesto di questo tipo, potrebbe esserci un’interessante proliferazione di offerte per i suoi predecessori, come possiamo notare oggi 14 aprile analizzando più da vicino i prezzi fissati per i vari Huawei P20 Pro, P20 e P20 Lite. Cerchiamo dunque di ordinare le nostre idee, dando un supporto informativo completo a tutti coloro che stanno monitorando la situazione, soprattutto attraverso uno store come Amazon.

Partiamo con il device più evoluto dal punto di vista hardware, considerando il fatto che la nota piattaforma ora consente di acquistare un Huawei P20 Pro a prezzi più apprezzabili per il pubblico italiano. Secondo quanto raccolto poco fa, oggi 14 aprile chi intende procedere può farlo con un esborso pari a circa 46o euro. Tutto sommato un buon rapporto tra qualità e prezzo, considerando la scheda tecnica del dispositivo.

Inevitabile che si scenda di prezzo con Huawei P20, se pensiamo che da qualche ora a questa parte la stessa piattaforma ecommerce ha calato le proprie pretese fino a fissare il suo prezzo a 320 euro. Possibile che l’offerta appena riportata alla vostra attenzione possa durare solo poche ore, conoscendo gli standard di Amazon qui in Italia.

In chiusura, in ordine di “importanza” della scheda tecnica, troviamo ovviamente il cosiddetto Huawei P20 Lite. In questo caso si viaggia ormai a cavallo della soglia di 200 euro, a testimonianza del fatto che le occasioni sono sempre dietro l’angolo per un prodotto molto apprezzato dagli italiani. Aggiungete al quadro il fatto che l’aggiornamento con EMUI 9 e Android Pie dovrebbe arrivare prima del previsto, secondo le ultime informazioni ufficiali condivise con voi, e avrete un quadro generale molto interessante davanti ai vostri occhi. Come vi sembrano i prezzi riportati oggi per Huawei P20 Pro, P20 e P20 Lite?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.