The Rookie su Rai2, Nolan tra la gelosia per Lucy e un vecchio amico nei guai: trame 13 e 20 aprile

Nuovo doppio episodio con The Rookie su Rai2 che riporta John Nolan in azione tra le strade di Los Angeles: come si evolverà il suo rapporto con Lucy Chen? Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 13 e 20 aprile.

1
CONDIVISIONI

Nuovo doppio appuntamento con The Rookie su Rai2, la serie che segna il ritorno di Nathan Fillion sul piccolo schermo. Dopo aver deciso di comune accordo di non frequentarsi, John Nolan e Lucy Chen cercano di comportarsi come due colleghi “normali”, ma tutto cambia quando c’è di mezzo la gelosia. Ecco le anticipazioni sugli episodi di stasera, 13 aprile.

Si parte con l’episodio 1×05 dal titolo “Il Raduno”. Ogni anno, il dipartimento organizza una gara per le reclute in cui le squadre devono effettuare il maggior numero di arresti durante un turno di lavoro. Tim vuole vincere ad ogni costo e corrompe la centralinista Nell per farsi passare quante più segnalazioni possibili. Nolan invece è geloso quando Lucy riceve le attenzioni di un pompiere.

A seguire, l’episodio 1×06 intitolato “Il Falco”. Nolan ritrova un suo insegnante all’Accademia di polizia, Jeremy Hawke detto “Il Falco”, il classico poliziotto da film d’azione dalla vita complicata. Quando torna ubriaco a casa della moglie Megan, Jeremy aggredisce il nuovo fidanzato di lei. Il giorno dopo, Nolan e Talia vengono mandati a prenderlo in custodia per interrogarlo, ma lui scappa e rapisce il figlio Logan, che intende sostenerlo nella fuga.

The Rookie su Rai2 torna anche sabato 20 aprile con gli episodi 1×07 e 1×08. Nel primo, “Giro di pattuglia”, il sergente Grey informa Nolan e Bishop che avranno un regista che li seguirà durante il loro giro di pattuglia. Nel frattempo, Bradford viene di nuovo messo alla prova quando scopre che sua moglie, Isabel, è stata arrestata per possesso di droga. Nel secondo, “L’ora della morte”, Nolan e Bishop rispondono alla chiamata anonima da un minimarket locale che due uomini stanno cercando di rapinarlo. Nolan insegue uno dei sospettati a piedi ed è costretto a prendere una decisione che influenzerà entrambi.

L’appuntamento con The Rookie su Rai2 è per stasera ore 21:05.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.