Svelati trama e nuovo teaser del film Guava Island di Childish Gambino e Rihanna, in arrivo su Amazon

Sarà distribuito da Amazon dopo il debutto gratuito al Coachella il film Guava Island di Childish Gambino e Rihanna: ecco un nuovo video teaser

Comincia ad alzarsi il sipario sul film Guava Island di Childish Gambino e Rihanna, il film girato nel 2018 in gran segreto a Cuba, che sarà distribuito da Amazon Studios su Prime Video questo fine settimana dopo essere stato trasmesso gratuitamente al Coachella Festival.

Finora avvolto da una cortina di fumo impenetrabile, Guava Island è stato promosso solo a partire dalla scorsa settimana, con primi cartelloni pubblicitari apparsi per le strade e l’annuncio dell’uscita (presumibilmente) di un album omonimo su Spotify.

Ora arriva direttamente dal protagonista Childish Gambino, all’anagrafe Donald Glove, l’annuncio che il suo film sarà disponibile per gli abbonati di Amazon Prime il 13 aprile, ovvero il giorno successivo al concerto che l’artista terrà a Indio in quanto headliner del Coachella 2019. Ecco il banner di Amazon Prime Video che invita alla visione del film.

E insieme all’annuncio della release, è arrivato un nuovo teaser dopo il primo rilasciato lo scorso autunno al festival Pharos in Nuova Zelanda: nelle immagini appare anche Rihanna, scelta da Glover come protagonista del suo “thriller tropicale”. La storia di Guava Island, secondo la sinossi ufficiale del film, sarebbe quella di “un musicista del posto determinato a lanciare un festival in cui tutti possano divertirsi“. Nel cast insieme a Glover e Rihanna anche Letitia Wright e Nonso Anozie.

Scritto dal fratello di Glover, Stephen, e diretto da Hiro Murai già regista del video di This Is America ​​di Childish Gambino, il film è prodotto dallo stesso protagonista insieme a Carmen Cuba e Fam Udeorji.

Guava Island sarà proiettato in una speciale anteprima gratuita sabato notte, dopo la performance di Gambino al Coachella per tutti i presenti allo show e in live streaming su Youtube, che detiene l’esclusiva per la trasmissione in diretta dell’evento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.