Il nuovo album di Drake è ufficialmente in cantiere: il duetto con Ariana Grande ci sarà o è solo un’illusione?

Il nuovo album di Drake dopo il successo di Scorpion è già in cantiere e il pubblico auspica un duetto con Ariana Grande sulla base di un paio di indizi...

Mentre tutti vociferano di un potenziale duetto con la Grande, arriva la conferma che il nuovo album di Drake è già in lavorazione. E così i rumors che lo vogliono impegnato a realizzate una partnership con la popstar del momento prendono quota.

Da qualche giorno, infatti, i fan di entrambi sono convinti che Drake e Ariana Grande siano in procinto di collaborare ad un duetto inedito: visto che la Grande non ha nuove uscite in programma dopo aver pubblicato ben due album in studio in sei mesi tra agosto e febbraio scorsi, il fatto che sia Drake quello impegnato a lavorare ad un nuovo disco depone a favore del fatto che il potenziale duetto finisca proprio ad arricchire la tracklist del prossimo progetto del rapper.

Ma da dove arriva questa convinzione dei fan che per ora è basata solo su labili indizi? A scatenare la loro fantasia è stato il fatto che i due abbiano iniziato a seguirsi su Instagram, improvvisamente e nello stesso momento. E a destare l’attenzione del pubblico è stato anche un altro follower di peso, Scooter Braun: pure il manager della Grande ha inziato a seguire Drake, dando manforte alle speculazioni entusiaste del pubblico. Un po’ poco per ipotizzare una partnership musicale, ma nemmeno troppo visto che in passato altri artisti hanno iniziato a seguirsi sui social proprio quando hanno iniziato a lavorare insieme.

Per ora quello dei fan di entrambi è soltanto un auspicio, ma una notizia certa c’è. Il nuovo album di Drake è in lavorazione ed è stato lo stesso rapper ad annunciarlo sul palco di Londra durante un concerto alla O2 Arena: “L’ho iniziato la scorsa notte, ad essere onesto. Ma penso che quello che farò dopo stasera sarà tornare a casa e fare un nuovo album, così potrò tornare a Londra l’anno prossimo e possiamo farlo di nuovo” ha dichiarato Drake durante il suo concerto come si può ascoltare in questo video registrato da una persona tra il pubblico.

Per Drake si tratta del successore del fortunatissimo Scorpion, pubblicato l’anno scorso e capace di diventare disco di platino negli USA il giorno dopo l’uscita, vincendo anche Grammy per il brano God’s Plan. Se ci sarà l’auspicato duetto con Ariana Grande, visto che parliamo di due primatisti della classifica Billboard, la hit è assicurata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.