A sorpresa Elton John a Firenze in visita agli Uffizi nonostante la distorsione alla caviglia

Elton John a Firenze a sorpresa per una visita gli Uffizi nonostante i problemi alla caviglia.

4
CONDIVISIONI

Elton John a Firenze per una sorpresa agli Uffizi ai quali non ha voluto rinunciare nonostante i problemi alla caviglia che lo hanno costretto a muoversi su una sedia a rotelle. L’artista ha quindi trascorso una mattinata diversa dal solito all’insegna dell’arte ma anche della storia della quale è intrisa lo storico museo fiorentino.

Prossimo a una serie di concerti in Italia per il tour d’addio, Elton John ha visitato gli Uffizi soffermandosi sulle opere dei maestri del Rinascimento, postando una sua foto accompagnata da una didascalia nella quale si è mostrato entusiasta della giornata da trascorrere.

“Nemmeno una distorsione alla caviglia poteva impedirmi di vedere uno dei musei più belli del mondo”

La foto è scattata all’esterno degli Uffizi, prima che l’artista entrasse per fare il suo tour culturale tra le opere che tutto il mondo ci invidia. Elton John ha portato con sé la sua famiglia composta dal marito David Furnish e dai due figli Zachary ed Elijah. Prima del giro, la rockstar ha incontrato il direttore degli Uffizi Eike Schmidt.

Elton John sarà in Italia per i concerti annunciati nell’ambito del tour che terrà per l’addio alle scene e in tutto il mondo. L’artista sarà sul palco dell’Arena di Verona per le date del 29 e 30 maggio per le quali sono stati polverizzati i biglietti, ma sarà ancora in Italia il 7 luglio all’interno delle mura di Lucca, in una location speciale s’addice a un grande evento come quello proposto da Elton John.

L’artista britannico ha compiuto gli anni il 25 marzo scorso. La tradizione di trascorrere il compleanno in Italia sembra ormai assodata, anche se quest’anno la sua presenza in Italia è stata posticipata di qualche settimana rispetto ai tempi abituali. Questa la foto che Elton John ha condiviso sul suo canale Instagram ufficiale nel quale ha dato notizia della sua visita agli Uffizi.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.