Ultime uscite Xbox Game Pass, tutti i nuovi giochi di aprile 2019 per Xbox One

Quali titoli non vedete l'ora di provare?

5
CONDIVISIONI

Come accade ormai da qualche tempo, Microsoft ha annunciato i nuovi giochi Xbox Game Pass. Grazie al solito e buon Major Nelson, tutti i fedelissimi del colosso di Redmond possono consultare – e naturalmente godersi! – diverse nuove uscite che vanno ad arricchire il catalogo del servizio on-demand americano nel corso del mese di aprile 2019. La lineup include sei titoli per Xbox One, con i primi due disponibili già da domani – 11 aprile – e gli altri in arrivo tra la prossima settimana e la fine del mese in corso.

La lineup Xbox Game Pass di aprile 2019 include diverse produzioni piuttosto interessanti, alcune molto recenti ed acclamate da pubblico e stampa. Dall’11 aprile, potremo giocare pagando solo il costo dell’abbonamento al servizio, The Golf Club 2 di Maximum Games e il sottovalutatissimo Prey di Bethesda, già presente nel catalogo del rivale diretto PlayStation Now – ora disponibile da circa un mese anche in Italia. Il 18 aprile, invece, saranno inseriti Monster Hunter World  di casa Capcom e The Walking Dead A New Frontier, saga che è riuscita ad arrivare al suo epilogo anche dopo il fallimento di Telltale Games grazie all’impegno di Skybound Games.

Life is Strange 2 Episodio 2 di Square Enix e DONTNOD Entertainment arricchirà poi il catalogo di Xbox Game Pass dal prossimo 24 aprile. Potremo allora vivere la seconda parte dell’avventura grafica dello studio francese, con due protagonisti nuovi di zecca, dotati comunque di misteriosi poteri come l’indimenticabile Max – eroina della prima stagione. A chiudere, troviamo Resident Evil 5. Non si tratta evidentemente di uno dei migliori capitoli del franchise survival horror, ma giocato in co-op con un amico sa rivelarsi un buon e divertente action game a tinte orrorifiche.

Microsoft ci fa poi sapere che a fine aprile saranno rimossi Homefront The Revolution, OlliOlli 2 XL Edition, Sheltered, Outlast, Sonic & Knuckles e Unmechanical Extended. Non solo, più avanti nuovi videogame dovrebbero fare capolino tra le pagine di Xbox Game Pass, per la gioia di tutti gli abbonati. Quali titoli non vedete l’ora di provare?

Xbox Game Pass aprile 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.