Ufficiali gli ospiti del 3° serale di Amici di Maria De Filippi del 13 aprile, da Il Volo al ciclone Ornella Vanoni

Sono ufficiali gli ospiti del 3° serale di Amici di Maria De Filippi con Il Volo e Ornella Vanoni.

101
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti del 3° serale di Amici di Maria De Filippi, con Il Volo e Ornella Vanoni pronti ad affiancare i concorrenti per la nuova tornata di sfide che metterà in gioco uno dei posti in competizione.

I nomi degli artisti ospiti è già ufficiale e rispondono a quelli di Il Volo e Ornella Vanoni. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto sono ora pronti a supportare Musica, l’album che hanno rilasciato in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo e dal quale stanno per estrarre il singolo A chi mi dice che porta la firma di Tiziano Ferro.

Per Ornella Vanoni si tratta invece di un gradito ritorno in tv, dalla quale non manca da troppo tempo. L’artista è spesso ospite di programmi televisivi nei quali sa dare il meglio di sé, non solo a livello artistico ma anche personale, con uno sfoggio di simpatia che via via ha conquistato i telespettatori.

Vincitrice dell’ultima edizione di Ora o mai più con Paolo Vallesi, Ornella Vanoni è stata protagonista anche dell’ultima edizione del Festival di Sanremo come ospite di Virginia Raffaele e di Che tempo che fa di Fabio Fazio, facendo sognare i fan con la possibilità di un tour insieme a Patty Pravo che ha anche incontrato sul palco dell’Ariston.

Dopo l’eliminazione di Mowgly e quella di Ludovica, per la quale è stato aspramente criticato Jefeo, i ragazzi capitanati da Ricky Martin e Vittorio Grigolo sono ora pronti a tornare al centro del palco per lasciarsi giudicare dal pubblico e dai professori, oltre che da Loredana Bertè che ha proposto una modifica al regolamento per portare il televoto fin dalla prima manche.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata il 30 marzo scorso con la prima ospitata di Laura Pausini e Biagio Antonacci pronti a partire per il tour negli stadi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.