Jude Law in costume sul set di The New Pope: per il web è una “benedizione” (foto)

Jude Law in forma smagliante nei nuovi scatti dal set di The New Pope: ecco le foto dal Lido di Venezia, dove stanno avvenendo le riprese del sequel di The Young Pope.

93
CONDIVISIONI

Il web è in delirio per gli ultimi scatti di Jude Law sul set di The New Pope. L’attore, impegnato con le riprese del sequel di The Young Pope, si trova sul Lido di Venezia in alcune scene che ritraggono il suo personaggio, Lenny Belardo, in costume da bagno (che lascia davvero poco all’immaginazione) mentre si diverte in spiaggia.

Jude Law, 46 anni, nonostante le temperature gelide, ha girato diverse sequenze circondato da comparse e poi in compagnia dell’attrice Ludivine Sagnier, che nella serie interpreta Esther. Dopo aver ospitato la produzione di The Young Pope, Venezia torna di nuovo protagonista con il sequel, ancora diretto da Paolo Sorrentino. Difficile immaginare cosa accadrà in The New Pope dato che il set, salvo alcune scene all’aperto, è ovviamente blindato.

Le riprese del progetto sono iniziate nel mese di novembre e vede un cast stellare: presenti anche Diane Keaton, James Cromwell con le new entry John Malkovich (già avvistato a Roma) e Sharon Stone. La nuova serie, prodotta da HBO e Sky Italia, ambientata ancora a Città del Vaticano, sarà composta da otto episodi e racconta l’insediamento di un nuovo Papa.

Come previsto, le foto di Jude Law in costume da bagno hanno fatto il giro del web, che ha accolto i nuovi scatti con ironia: c’è chi parla di benedizione e chi di “fisico papale” (un riferimento al personaggio da lui interpretato nella serie tv). Dopo aver visto le immagini, le reazioni delle fan in rete sono state unanime e ora tutti si chiedono quando arriverà The New Pope.

Jude Law aveva già fatto notizia alcune settimane fa quando alla festa di compleanno del costumista della serie si era esibito in una hit dei Beatles, “Hey Jude”, e poi ha intonato due classici della musica italiana: “Tu vuò fà l’Americano” e “O’ sarracino”.

Ecco alcuni degli scatti reperibili sui social:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.